‘Sono ingrassato’: Tiberio Timperi ha un problema di salute, ecco cosa è successo

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi a La vita in diretta parla di alimentazione e diete

Dopo anni di Mattino in Famiglia, Tiberio Timperi ha accettato una nuova fida, ovvero condurre un programma pomeridiano. Dall’anno scorso, infatti affianca Francesca Fialdini a La vita in diretta. Il suo ingresso nel rotocalco di Rai Uno, però, non ha portato benefici in termini d’ascolto, anzi da settembre ad oggi i data Auditel sono sempre più bassi.

Ne sa qualcosa Barbara D’Urso che ogni giorno vince la sfida. Qualche giorno fa il conduttore ha affrontato una tematica molto importante, ovvero l’alimentazione e la dieta. E proprio in quell’occasione il collega di Francesca Fialdini ha fatto una clamorosa confessione.

La testimonianza di Giada Desideri a La vita in diretta

A La vita in diretta si è parlato di alimentazione e rapporto con il cibo. Oltre al conduttore Tiberio Timperi, nello studio romano era presente una nutrizionista e l’attrice Giada Desideri. Quest’ultima ha dato la sua testimonianza, affermando che anni fa aveva un rapporto maniacale col cibo ma poi, dopo la gravidanza la situazione è mutata.

Infatti, dopo la nascita del figlio avuto con il doppiatore ed attore Luca Word, l’artista ha avuto dei problemi di sovrappeso. Il problema è aumentato ancora di più a causa di un’alimentazione errata. E durante il talk Tiberio ha detto qualcosa che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Tiberio Timperi depresso e stressato

Tiberio Timperi ha confessato che da quando ha preso le redini de La vita in diretta ha preso diversi chili. Ma per quale motivo? A quanto pare il noto conduttore ha avuto dei problemi di depressione e forte stress. Questo ha influito molto sul suo umore e per questo si è sfogato sul cibo, in particolare sulla cioccolata.

“NON LA SPALMO SUL PANE, MA SULLA PIADINA… CHE C’HA PURE LO STRUTTO”,

ha dichiarato il collega di Francesca Fialdini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!