‘Sono ingrassato’: Tiberio Timperi ha un problema di salute, ecco cosa è successo

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi a La vita in diretta parla di alimentazione e diete

Dopo anni di Mattino in Famiglia, Tiberio Timperi ha accettato una nuova fida, ovvero condurre un programma pomeridiano. Dall’anno scorso, infatti affianca Francesca Fialdini a La vita in diretta. Il suo ingresso nel rotocalco di Rai Uno, però, non ha portato benefici in termini d’ascolto, anzi da settembre ad oggi i data Auditel sono sempre più bassi.

Ne sa qualcosa Barbara D’Urso che ogni giorno vince la sfida. Qualche giorno fa il conduttore ha affrontato una tematica molto importante, ovvero l’alimentazione e la dieta. E proprio in quell’occasione il collega di Francesca Fialdini ha fatto una clamorosa confessione.

La testimonianza di Giada Desideri a La vita in diretta

A La vita in diretta si è parlato di alimentazione e rapporto con il cibo. Oltre al conduttore Tiberio Timperi, nello studio romano era presente una nutrizionista e l’attrice Giada Desideri. Quest’ultima ha dato la sua testimonianza, affermando che anni fa aveva un rapporto maniacale col cibo ma poi, dopo la gravidanza la situazione è mutata.

Infatti, dopo la nascita del figlio avuto con il doppiatore ed attore Luca Word, l’artista ha avuto dei problemi di sovrappeso. Il problema è aumentato ancora di più a causa di un’alimentazione errata. E durante il talk Tiberio ha detto qualcosa che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Tiberio Timperi depresso e stressato

Tiberio Timperi ha confessato che da quando ha preso le redini de La vita in diretta ha preso diversi chili. Ma per quale motivo? A quanto pare il noto conduttore ha avuto dei problemi di depressione e forte stress. Questo ha influito molto sul suo umore e per questo si è sfogato sul cibo, in particolare sulla cioccolata.

“NON LA SPALMO SUL PANE, MA SULLA PIADINA… CHE C’HA PURE LO STRUTTO”,

ha dichiarato il collega di Francesca Fialdini.