Amici: Alessandra Celentano furiosa con Rudy Zerbi, scontro tra professori

Ad Amici c’è stato l’ennesimo scontro tra professori. Questa volta il litigio è avvenuto tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano furiosa con Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è andato in sala relax per chiarire le cose, ancora una volta, con Alessandro Casillo. Durante la discussione il prof di canto ha detto più volte che lui non si sta comportando come Alessandra Celentano nei confronti di Mowgly. Dopo poco tempo, la maestra di danza classica ha raggiunto la sala relax per puntualizzare alcune cose:

Perché, in un discorso in cui io non c’entro nulla, mi prendi come esempio? Sembra che io allora vada a simpatie, vorrei puntualizzare che non è così.

Rudy Zerbi, tuttavia, ha continuato ad esprimere la sua opinione a riguardo. Secondo lui Alessandra non è giusta nelle valutazioni. Nonostante la conosca da tanti anni e abbia stima di lei come persona e insegnante, Rudy ha anche detto:

Te lo dico anche da amico, sembra proprio che tu stia andando a simpatie, nei confronti di Mowgly almeno sembra proprio così. Tu devi guardarmi in faccia e dirmi se lui nel suo stile si merita davvero un voto come lo 0 o il 4 che gli hai messo tu.

All’ennesimo cenno di assenso della maestra, Rudy ha lasciato parlare anche Mowgly.

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano a Mowgly: ‘Non mi piaci, non ti voglio al Serale’

Mowgly ha preso parola e ha ribadito che la maestra non è giusta e obiettiva. Non solo, ma nel corso dei mesi, secondo lui, lei lo ha offeso anche a livello personale. Alessandra Celentano allora ha chiarito le sue idee:

Tu Cristian mi stai molto simpatico come ragazzo. Io parlo sempre e solo di danza, non mi permetto di andare sul personale. Come ballerino non mi piaci, non ti voglio al Serale e quindi ti abbasso il voto.

Amici di Maria De Filippi, le ultime novità della scuola

Manca poco alla fase Serale di Amici. Nelle ultime puntate del sabato, infatti, gli allievi hanno avuto la possibilità di accedere ai tre step per la maglia verde. Ad ottenerla sono stati i ballerini Rafael, Vincenzo e Umberto e le cantanti Giordana e Tish.

Nel frattempo Alvis, Alberto e Jefeo sembrano molto vicini alla media del 9, condizione che permette l’accesso all’esame per il Serale. Il ballerino Miguel e il cantante Alessandro, invece, sono a rischio eliminazione per l’opinione negativa dei professori. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici? Il Serale inizierà il 30 marzo.