Uomini e Donne: Stefano De Martino sarà il nuovo tronista

stefano de martino

Un amore indissolubile

Davvero Stefano De Martino sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? In realtà queste sarebbero le volontà dei fan che, sui social, vorrebbero l’ex ballerino di Amici sul trono qualora fosse single.

Gli appassionati di gossip non possono fare a meno di parlare di Belen Rodriguez, da anni ormai sotto i riflettori nel panorama italiano. L’argentina è ormai abituata a ricevere critiche e apprezzamenti. Secondo molti, proprio la sua carriera avrebbe avuto un ruolo chiave nella fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Nonostante l’addio tra i due, il pubblico non ha mai smesso di sperare in un loro riavvicinamento. I due hanno un figlio insieme, lo splendido Santiago, sorridente e spensierato, circondato dall’amore di due genitori sempre disposti a mantenere un rapporto quanto più amichevole possibile, proprio per il suo bene. Insomma, molti sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Dichiarazioni d’amore eterno

Forse Stefano De Martino sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Qualora fosse single, a furor di popolo, lo vorrebbero sul trono del programma. Ma a Domenica In è stato molto chiaro. Mara Venier, come il pubblico da casa, era curiosa di sapere se ci siano o meno le possibilità di un ritorno di fiamma. Lui provava a non sbottonarsi più di tanto ma lanciava un messaggio alquanto chiaro:

“Credo che l’amore non sia mai sprecato. Ne esistono di varie forme, il che vuol dire anche stare soltanto al fianco di una persona. Ritengo però sia un punto d’arrivo il ritrovarsi insieme a una famiglia”.

La nuova tronista

Se Stefano De Martino sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, questo non lo sappiamo ma una cosa è certa, la nuova tronista del dating show è la torinese Giulia Cavaglia. Dopo il rifiuto di Lorenzo Riccardi, spera di trovare l’amore vero.