C’è Posta per te: svelati gli ospiti della prossima puntata. Ecco di chi si tratta

C’è posta per te è diventato l’appuntamento fisso del sabato sera per gli italiani. Milioni di persone, infatti, si collegano immancabilmente per seguire le vicende che vengono proposte.

Ovviamente alla conduzione Maria De Filippi che guida la trasmissione ormai da tantissimi anni. Ogni puntata vengono raccontate storie di figli che si sono allontanati dalla famiglia, di coppie che sono scoppiate e non solo.

C’è Posta per te un successo lungo 19 anni

Il programma è stato ideato da Maria De Filippi insieme ad Alberto Silvestri, che sono anche autori della trasmissione insieme a Franca Di Gangi, va in onda su Canale 5 dal 2000. Il meccanismo è molto semplice, viene inviata una lettera ad un destinatario per i motivi più disparati. Generalmente si tratta di persone comuni che vogliono ricongiungersi con parenti con i quali si è interrotto il rapporto, recuperare dei legami amorosi perduti, ritrovare amori o amicizie di gioventù o chiarire delle questioni rimaste in sospeso.

Viene consegnata la posta alla persona che può decidere di accettare o rifiutare. Una volta in studio se vorrà potrà ascoltare cosa ha da dire il mittente e decidere se aprire la busta e cercare di ricostruire il rapporto o chiudere definitivamente.

Maria De’ Filippi con il suo garbo cerca sempre di intercedere dalla parte di chi ha inviato la richiesta. In molti casi riesce a convincere anche i più reticenti. Le storie strappalacrime, cisti i risultati, piacciono molto agli italiani che ogni sabato fanno volare gli ascolti di C’è posta per te.

C’è Posta per te ecco chi sono gli ospiti della prossima puntata

Ad arricchire in ogni puntata ci sono alcuni ospiti, sempre personaggi famosi, che possono essere le mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, del cinema e della musica. In genere ci si rivolge a questi per fare delle sorprese a persone che hanno sofferto o che hanno avuto una vita difficile.

Nella prossima puntata di C’è Posta per te, in onda Sabato 2 Marzo, saranno in studio  l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ed Elisa, che probabilmente si esibirà con un brano tratto dal suo ultimo album Diari Aperti. Staremo a vedere in soccorso di chi sono stati chiamati in causa. Per vivere le emozioni del programma condotto da Maria De Filippi non resta che sintonizzarsi, come di consueto, alle 21 e 20 circa su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!