Claudia Gerini ha trovato un nuovo amore

Claudia Gerini

Claudia Gerini è stata avvistata e finalmente fotografata in compagnia del suo principe azzurro, il nuovo amore è arrivato ad un anno dalla separazione con Andrea Preti. Il compagno Fabio Borghese ha fatto tornare il sorriso sulle sue labbra e a quanto pare non si tratta di una storiella da nulla ma di una storia davvero importante, tanto che la donna probabilmente vive con lui.

Nell’ultimo periodo infatti la donna è stata più volte vista uscire dal palazzo di Fabio a qualunque ora del giorno e della notte di corsa come se volesse nascondersi o evitare di farsi vedere.

Ma qualcuno è riuscito a scattare delle foto proprio nel momento in cui lei sta per andare via in macchina ed il compagno esce di corsa fuori dal palazzo per darle un bacio; i due alla fine si allontanano su due auto diverse. Raccontata così potrebbe tanto sembrare una scena da film, invece si tratta di realtà, di due piccioncini innamorati.

Ma chi è Fabio Borghese?

Fabio Borghese è un principe azzurro a tutti gli effetti, originario di una famiglia nobile di principi e papi del Senese, adesso responsabile dell’International business development all’Enel, 53 anni, papà di tre figli avuti dall’ex moglie.E’ entrato a far parte della Gerini dopo che la donna ha avuto una lunga storia con il modello ed ex naufrago Preti e a proposito di ciò la donna ha dichiarato:

“Ora mi piacciono gli uomini dai 40 anni in su. Più mori che biondi…”.

Per i piccioncini Capodanno insieme su yacht a vela

Borghese ha tutte le carte in regola per essere l’uomo perfetto, la Gerini lo ha scelto bene, che la loro storia sia uscita fuori adesso non vuol dire che i due stiano insieme da adesso però.In realtà infatti si vocifera che la loro storia d’amore sia iniziata già parecchio tempo fa, è stata forse tenuta nascosta anche perchè si ha la certezza che hanno passato il Capodanno insieme su uno yacht a vela ai Caraibi.