U&D: Maria De Filippi si sente male in studio ed arrivano i soccorsi

Maria De Filippi

La padrona di casa

Ad Uomini e Donne, Maria De Filippi si sente male. In realtà, la padrona di casa, dopo aver fatto presentare il nuovo cavaliere Renato, gli propone di voler ballare con una donna del parterre. Lui si propone subito per ballare un tango ed ecco che, su sua proposta, scende Maria pronta a dilettarsi con lui. Purtroppo, il cavaliere, con una mano birichina tocca ripetutamente il sedere della padrona di casa.

Quest’ultima si accascia al pavimento e giunge in suo aiuto Francesca, la ballerina professionista di Amici. La bella mora, dopo alcuni passi, balla con il frizzante cavaliere ed anche lei è costretta ad allontanarsi presto onde evitare mani in ogni dove. Insomma, ad Uomini e Donne, ce n’è per tutti.

Roberta attacca Riccardo

Maria De Filippi si sente male nello studio di Uomini e Donne. La causa? Il nuovo cavaliere Renato e le sue mani birichine. Nel dating show c’è anche tempo e spazio per Riccardo e Roberta.

Quest’ultima attacca in maniera efficace il bel cavaliere pugliese. E questi, fa notare con enfasi, che le donne son tutte uguali ad esclusione della padrona di casa, Maria De Filippi. Il pubblico non accetta tali dichiarazioni e sbotta. Stuzzicherà di nuovo Ida Platano? Speriamo di no.

Gemma e Rocco

Nella puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi si sente male nello studio. C’è spazio anche per Gemma che sottolinea di non aver voluto trascorrere volutamente la notte con Rocco perché desidera farlo quando ci sarà un sentimento e, soprattutto, vorrebbe accanto un uomo romantico che non si interessato solo a quell’aspetto.

Rocco, ascoltate le parole della dama, perde completamente la calma e fa presente a Gemma che sono cinque mesi che aspetta un contatto più intimo e, nonostante si sia presentato a Torino, lei non l’ha ospitato nemmeno sul divano, facendogli raggiungere un albergo.