Barbara D’Urso umiliata in diretta: Lady Cologno risponde ma non capisce l’insulto (Video)

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Barbara D’Urso umiliata in diretta du Instagram maa Lady Cologno non capisce l’insulto e ride.

Barbara D’Urso ogni giorno interagisce con i suoi followers postando foto e video della sua giornata. I suoi fan che la seguono costantemente non perdono mai occasione per ricordarle quanto la amano e sopratutto quanto desiderano avere un contatto con lei. Tra i tanti commenti positivi, però, non mancano mai gli insulti e questa volta qualcuno ci è andato giù pesante. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto a Lady Cologno.

Barbara D’Urso umiliata in diretta su Instragram

Barbara D’Urso nella giornata di ieri ha postato sul suo profilo seguitissimo di Instagram una stories. Come spesso capita, Lady Cologno cerca di interagire con il suo pubblico prima di andare i onda con Pomeriggio 5 chiedendo ai suoi follower se sono pronti per la puntata.

In questo caso, la D’Urso direttamente dagli studi di Cologno Monzese durante la pubblicità ha voluto aggiornare i propri seguaci e qualcuno oltre a salutarla o a mandarle un bacio l’ha offesa pesantemente. Un certo Genny in napoletano ha umiliato la signora che leggendo la frase ha pensato fosse spagnolo. Barbara, ironizzando sulla questione e capendo sicuramente la battutaccia si è messa a ridere salutando altre persone. (Continua dopo il video)

PAR A SOR….

Gepostet von Riccardo Fiaba am Dienstag, 26. Februar 2019

Barbara D’Urso regina di ascolti, il successo di Lady Cologno

Barbara D’Urso continua il suo successo sula rete ammiraglia. Lady Cologno, infatti, con Pomeriggio 5 e Domenica Live riesce ad ottenere ascolti stellari, battendo la concorrenza. La presentatrice napoletana, ogni giorno sempre sul suo profilo Instagram, aggiorna i propri fan sul successo ottenuto la puntata precedente pubblicando lo share della giornata.

Nonostante le critiche e gli insulti, Barbara riesce a tenere alti i suoi ascolti. Impegnata dal lunedì alla domenica la conduttrice è già a lavoro per la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip.