Giulia De Lellis: “Potrei tornare a fare la commessa”. Ecco perchè

Giulia De Lellis

Continua a far parlare di sé la bellissima Giulia De Lellis. In un’intervista ha raccontato che un domani potrebbe tornare a fare il suo primo mestiere, ovvero la commessa.

L’influencer è spesso ospite di programmi televisivi dove si concede ad interviste, nelle quali racconta alcuni aspetti della sua vita che sono poco conosciuti.

Giulia De Lellis e l’ascesa nel mondo dei social

Giulia si è fatta conoscere dal pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne. E’ stata la scelta, infatti, di Andrea Damante al quale è stato legato per diverso tempo. La loro storia d’amore, come spesso accade, è stata vissuta sotto i riflettori e a stretto contatto con i social.

Entrambi, infatti, in breve tempo hanno superato il milione di follower. La De Lellis ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, facendosi notare per la sua simpatia. Giulia De Lellis ha fatto di più, si è fatta apprezzare curando con attenzione gli shooting e il rapporto con i fan, tanto da superare i 3 milioni e mezzo di euro. Spesso compare in televisione, in particolare per quanto riguarda canale 5 e i programmi legati a Witty tv.

Giulia De Lellis: “Potrei tornare a fare la commessa”

Spesso fa parlare di sé per le foto che posta sui propri profili social. Secondo alcune stime guadagnerebbe diverse migliaia di euro per ogni post. Ma la bella Giulia ha raccontato che se dovesse finire la sua carriera da influencer avrebbe pronta la soluzione di riserva.

Ha raccontato della “bella vita” che fanno tutti coloro i quali riescono ad “influenzare” le scelte dei propri follower.  Ha visitato posti molto belli, indossando abiti da sogno e facendo una vita agiata. Ma è evidente che non tutti coloro i quali seguono i personaggi famosi sui social li apprezzano. La bella influencer ha spiegato che nel caso, potremmo aggiungere remoto, che dovesse chiudere la sua carriera sui social avrebbe un piano B:

potrei fare una mia linea di moda, magari un brand per bambini, che adoro.

Ovviamente si tratta di un’ipotesi molto lontana, perchè la bella Giulia De Lellis è amatissima e, visti i risultati, riesce anche ad ottimamente.