Oroscopo Paolo Fox, giovedì 28 febbraio 2019: top e flop di oggi

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 28 febbraio 2019: top e flop di oggi
Oroscopo Paolo Fox, giovedì 28 febbraio 2019: top e flop di oggi

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi 28 febbraio 2019. Il mese giunge a conclusione e lo fa in maniera tutt’altro che noiosa. Le previsioni svelano che questa è una giornata particolare e allo stesso tempo importante. Scopriamo subito cosa aspettarci.

Paolo Fox, Oroscopo 28 febbraio: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: oggi la Luna è dissonante ma Paolo Fox valuta positivamente la giornata. Il consiglio principale è quello di non fare tardi stasera. Marzo sarà un buon mese per fare degli incontri nuovi.

Toro: il vostro è un segno costruttivo, quindi ‘costruite’ qualcosa di bello che potrà sbocciare nei prossimi mesi. Per i sentimenti vi aspettano tre giorni importanti mentre nella sfera professionale, presto riceverete una proposta.

Gemelli: pur avendo fatto dei progressi non vi sentite completamente soddisfatti. Siete reduci da una settimana non proprio serena poiché avete dovuto battagliare spesso. Resistete, domenica sarà una giornata buona per comprendere cosa sta succedendo nel tuo cuore.

Cancro: oggi i nodi arriveranno al pettine per chi ha una causa in sospeso o deve chiarire una situazione economica, fiscale o altro. L’amore sarà un pochino sottotono, potreste essere pensierosi. Nel lavoro, invece, avete da poco avviato un nuovo progetto ma le cose procedono a fatica.

Leone: l’oroscopo del 28 febbraio vede una buona giornata, vi sentite forti. Se un ambiente non vi dà soddisfazione, andatevene! Nel 2018 avete fatto molti tagli, adesso dovete pensare a costruire nuove cose.

Vergine: in questo giovedì si migliora. Siete reduci da una settimana particolare, con qualche delusione o una situazione non andata a buon fine.

Oroscopo 28 febbraio: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: oggi vi aspetta una giornata impegnativa e al contempo interessante. Dentro di te ci potrebbe essere dell’insoddisfazione. Questa sera state alla larga dalle eventuali tensioni.

Scorpione: avrete una bella capacità di azione in questa fase centrale della settimana. Fino a sabato l’oroscopo di Paolo Fox si presenta, per voi, vincente. Relazionatevi con gli altri in modo positivo e cercate di recuperare energia.

Sagittario: febbraio si chiude con tanta confusione. Fino a domenica avrete tempo per scovare una risposta nella sfera sentimentale. C’è chi sceglierà di fare la solita vita, ma se volete potete cambiare.

Capricorno: nelle prossime ore dovrete essere forti e motivati per portare avanti i vostri progetti. In quest’ultima parte della settimana sarete agevolati anche in amore.

Acquario: vi sentite forti, arrabbiati, stabili, siete pronti a lottare per le vostre idee. Ma per molti di voi si cela una grande fragilità. Qualcuno potrebbe aver perso un riferimento familiare.

Pesci: non fatevi travolgere dai cattivi pensieri o dai ricordi dolorosi. Vi ritroverete nel bel mezzo di una difficile situazione amorosa. Fate qualcosa per ritrovare il buonumore, organizzate il week-end.