Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni ottava puntata: Nico fa una scelta

Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni ottava puntata: Nico fa una scelta
Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni ottava puntata: Nico fa una scelta

Ecco le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 dell’ottava puntata che sarà trasmessa giovedì 7 marzo in prime time su Rai Uno. Ginevra incontra il padre e medita vendetta. La novizia, però, si mette nei grossi guai, chi la salverà? Nico deve scegliere tra Maria e Ginevra. Il giovane avvocato comunica la sua scelta a una delle due. Chi avrà scelto?

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti ottava puntata: Ginevra nei grossi guai

Il 16esimo episodio della quinta stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti’ s’intitola ‘Attenti al lupo’ e si concentra sulla novizia Ginevra. Il padre di quest’ultima ha finito di scontare la pena ed è uscito dal carcere. Suor Angela è molto preoccupata della novizia poiché è rimasta visibilmente traumatizzata dopo aver incontrato il padre dal vivo. Il loro incontro non è stato delle migliori.

La situazione prende una bruttissima piega quando Ginevra decide di rischiare tutto pur di vendicarsi del padre per aver ucciso brutalmente sua madre. Per fortuna, Nico corre in suo aiuto e la salva da una situazione della quale, un giorno, la novizia potrebbe pentirsi. Nel frattempo, Valentina nota che Gabriele e la madre delle gemelline sono sempre più affiatati. Non sarà mica gelosa?

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 5, episodio 16: Azzurra ha paura di perdere Athos

Nel 16esimo episodio di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’, dal titolo ‘Il linguaggio dei segni’, Pietro aiuta Suor Angela a ricomporre una famiglia distrutta. La donna di Chiesta scopre il dolore che il dottore tiene nascosto, da tanti anni, dietro una corazza. Il giovane avvocato è confuso sentimentalmente: Ginevra o Maria? Maria o Ginevra? Dopo aver preso una decisione, la comunica solamente alla novizia. Chi avrà scelto?

Azzurra è alle prese con la partenza di Athos. Il solo pensiero di non rivederlo più, la manda in crisi. Da una parte ha paura di tradire il defunto Guido, ma dall’altra parte vorrebbe riprendere in mano la sua vita insieme al padre naturale di Emma.