Maria De Filippi angosciata: brutto incidente stradale e tantissimo spavento per l’ex tronista di Uomini e Donne

Tu sì que vales

L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha un incidente

Tutti i fan di Nilufar Addati si sono spaventati appena si è diffusa la notizia in cui è rimasta coinvolta in un incidente stradale. La ragazza, che ha trovato la popolarità grazie al suo ruolo di tronista nella stagione 2018 di Uomini e Donne, nella giornata di ieri ha postato delle Stories su Instagram svelando cosa le è accaduto realmente all’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano
Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano

Nilufar Addati sbatte con la sua auto contro un albero

Non è stato un buon martedì per Nilufar Addati, ex tronista ed fidanzata di Giordano Mazzocchi. Per quale motivo? Attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, la giovane ha spiegato ai follower che in mattinata è stata vittima di un incidente con la sua automobile. In pratica la ragazza ha perso il controllo del veicolo ed è andata a sbattere contro un albero:

“HO COMINCIATO MOLTO BENE LA GIORNATA OGGI, CON UN BELL’INCIDENTE IN MACCHINA. NON MI SONO FATTA MALE E NON HO FATTO MALE A NESSUNO“.

La Addati che di recente ha chiuso la sua relazioni sentimentale con l’ex corteggiatore Mazzocchi, ha precisato che per fortuna non si è fatta male.

“NON HO FATTO L’INCIDENTE CONTRO UN’ALTRA MACCHINA O CONTRO UN ALTRO AUTOMOBILISTA. MI SONO SCHIANTATA CONTRO UN ALBERO”.

Nilufar Addati e la fine della sua relazione con Giordano Mazzocchi

Come accennato prima, da alcune settimane e Nilufar e Giordano sono al centro dell’attenzione mediatica perché hanno deciso di troncare il loro fidanzamento. Tuttavia, appena è venuto a conoscenza che la sua ex ha avuto un incidente automobilistico, il Mazzocchi le ha telefonato per sincerarsi del suo stato di salute.

“COMUNQUE, È OVVIO CHE HO SENTITO NILUFAR. È ANDATA CONTRO UNA PIANTA E STA BENISSIMO”,

ha dichiarato l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi rispondendo ad un seguace su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!