Uomini e Donne, Nilufar: “Non tornerò mai più con Giordano”

Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano
Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano

La fine della storia d’amore tra NilufarGiordano ha lasciato spiazzati e delusi tutti i fan. I due dopo aver partecipato a Temptation Island sembravano aver superato la crisi.

Purtroppo, invece, alcune settimane fa i due hanno deciso di prendere strade diverse. Entrambi hanno chiesto a tutti i follower di rispettare la loro decisione, senza fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto.

Nilufar e la storia con Giordano

Nilufar Addati ha concluso il suo percorso ad Uomini e Donne scegliendo proprio Giordano. A quel punto la coppia viene travolta dalla notizia che la tronista stava frequentando un altro ragazzo mentre partecipava al programma di Canale 5. E’ stata la stessa napoletana a raccontare quanto accaduto.

Giordano nonostante il dolore per essere stato preso in giro è rimasto vicino a Nilufar. La coppia per mettersi alla prova decide di entrare nel cast di Temptation Island Vip. Nonostante un po’ di alti e bassi, alla fine i due sono usciti insieme dal programma. Purtroppo la tranquillità della coppia è durata poco, infatti, è di poche settimane fa la notizia che la storia d’amore tra l’ex tronista e il suo ex corteggiatore sia arrivata al capolinea. Entrambi hanno confermato tramite i social e allo stesso modo hanno chiesto il rispetto della privacy.

Nilufar e non tornerà con Giordano

Moltissimi fan continuano a tempestare di messaggi Nilufar chiedendo se c’è la possibilità di un ritorno di fiamma. L’ex tronista è intervenuta in maniera abbastanza chiara, con una Istagram stories che ha tolto ogni tipo di dubbio.

No perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto lo chiude definitivamente. Io da parte mia credo che la minestra riscaldata non sia mai buona. Soprattutto quando il problema nella nostra relazione era la profonda differenza dei nostri caratteri, desideri diversi, modi di fare diversi, esigenze diverse all’interno della relazione

Una risposta molto chiara e definitiva. Nilufar è convinta che la sua storia d’amore col bel Giordano non avrà una seconda possibilità. Ovviamente delusi i fan che speravano in un ritorno di fiamma. Altri follower della napoletana hanno voluto sapere se rimpiange la scelta. Magari con Nicolò Ferrari le cose sarebbero andate diversamente. Anche su questo punto la risposta della Addati è stata molto chiara e non lascia spazio a dubbi.

non sei a scegliere da un catalogo il pretendente che sembra più adatto a te. Scegli seguendo il sentimento che provi, se te ne penti significa che hai seguito altro

Per Nilufar, quindi, ci sarà un periodo di riflessione durante il quale l’ex tronista penserà a sé stessa e potrà guardare al futuro. Staremo a vedere, come sperano i fan, se nelle prossime settimane ci saranno novità su Giordano o se magari spunterà una nuova conoscenza.