Isola dei Famosi 14: la frase choc che ha gelato lo studio durante la diretta

Riccardo è salvo

La puntata dell’Isola dei Famosi 14 è iniziata con la frase choc che ha gelato lo studio. La frase è stata pronunciata da Riccardo Fogli:

“Sull’isola parlo solo di sesso!”

Poi è stato il momento di visionare immagini circa le diatribe tra i concorrenti ancora in gioco. In particolare, la più criticata è l’ex corteggiatrice di uomini e donne Soleil Sorge. Quest’ultima, ormai in coppia fissa con Jeremias Rodriguez, è sicuramente sempre pronta a dire la sua e a non nascondersi dietro ad un dito.

La concorrente di ferro

La frase choc che ha gelato lo studio dell’isola dei famosi nell’ultima puntata, riguarda Riccardo Fogli. Quest’ultimo, reo di aver pronunciato parole forti circa il sesso, ha riso durante la diretta dicendo di parlare della cosa più amata da tutti.

Insomma, sull’isola ce n’è per tutti i gusti, soprattutto con l’arrivo di Soleil Sorge. Quest’ultima, dovrà affrontare una nuova sfida leader contro Aaron Nielsen per ripetersi per la seconda volta. Il pubblico da casa, a furor di popolo, vedrebbe di buon grado l’ex fidanzata di Luca Onestini nel ruolo di comandante di ferro. Il motivo? Beh, essendo poco amata dal gruppo sarà divertente vederla bacchettare tutti senza freni inibitori. Nel bene e nel male, Soleil, riesce sempre a far parlare di sé.

Fuori le Mihajlovic

Se la frase choc che ha gelato lo studio, pronunciata da Riccardo Fogli, ha scosso il pubblico, anche le liti in Palapa hanno continuato su questo filone. In più, sottolineiamo che, al televoto contro proprio il cantante dei Pooh e Luca Vismara, sono state eliminate le sorelle Mihajlovic.

Le due modelle, nonostante una partenza sprint, si sono leggermente adagiate ad un contesto di estremo atteggiamento passivo dinanzi alle avventure wild che l’isola propone. Viktoria e Virginia potranno tornare da papà Sinisa che, ad ora, è l’allenatore del Bologna Calcio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!