Patrizia Bonetti, pestata da tre donne all’uscita dal cinema: gravi le sue condizioni

Patrizia Bonetti, pestata da tre donne all'uscita dal cinema: gravi le sue condizioni
Patrizia Bonetti, pestata da tre donne all'uscita dal cinema: gravi le sue condizioni

Un’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha subito una terribile aggressione all’uscita di un cinema a Milano, si tratta di Patrizia Bonetti. Dopo una serata in compagnia di Aida Yespica, Patrizia ha subito della violenza ripetuta da parte di tre donne. A riportare la dinamica dell’aggressione è stato il blog di Fabrizio Corona ‘The King’. La Bonetti, in un primo momento, ha cercato di difendersi ma ad un certo punto non ha potuto fare nient’altro che arrendersi e aspettare che quel drammatico sopruso finisse. Le hanno strappato perfino i capelli!

Patrizia Bonetti aggredita violentemente da tre donne: la dinamica della tragedia

Patrizia Bonetti aveva preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello ed è sempre stata una concorrente ‘peperina’. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, è stata capace di attirarsi diverse antipatie ma anche simpatie, infatti, a qualcuno piaceva quel suo essere senza peli sulla lingua.

A distanza di circa 1 anno dal percorso al GF di Barbara d’Urso, Patrizia è tornata nel mirino dei tabloid a causa di una drammatica aggressione che l’hanno portata al ricovero in ospedale. Le sue condizioni sembrano essere alquanto gravi, ancora non si sa se la Bonetti si è ripresa o no.

Patrizia Bonetti in gravi condizioni: una parte della testa non ha più i capelli

Nel ‘The King’ sono presenti tutti i dettagli sulla terribile aggressione a Patrizia Bonetti. Quest’ultima, dopo una serata al cinema Odeon di Milano con la sua amica Aida Yespica è stata presa di mira da tre donne (non si sa chi siano). Per prima cosa le hanno lanciato degli sguardi infuocati poi le si sono fiondate addosso. Indossavano dei caschi e l’hanno aggredita senza alcuna pietà.

Patrizia ha provato ad alzarsi e a fuggire ma quelle tizie gliel’hanno impedito tirandola per i capelli e strappandole addirittura delle ciocche! La parte destra del volto, stando a quanto riportato, sarebbe priva di capelli. Aida ha chiesto aiuto ed ha chiamato le forze dell’ordine. Quando quest’ultime sono arrivate, le tre donne sono scappate. Purtroppo non è stato possibile identificarle perché nella zona non ci sono le telecamere. Adesso Patrizia Bonetti è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Riuscirà a riprendersi?