U&D, un cavaliere tocca il sedere di Maria De Filippi, caos in studio

Maria De Filippi è stata “vittima” di un episodio che, nelle ultime ore, sta generando un notevole sgomento. Tutto è accaduto ne corso di una puntata del trono over di Uomini e Donne. La situazione sembrava procedere regolarmente, fino a quando non è entrato in studio un nuovo cavaliere che ha dato luogo ad uno show senza precedenti.

La persona in questione si chiama Renato e ha detto di essere un grande ballerino. Proprio per dimostrare le sue doti di ballo, il cavaliere ha preso al centro dello studio Maria De Filippi e le ha palpato il sedere. In studio, naturalmente è scoppiato il caos.

Renato palpa il sedere di Maria De Filippi

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata davvero molto movimentata. L’appuntamento è iniziato, come di consueto, con l’ingresso in studio di Gemma Galgani. La donna si è confrontata nuovamente con il cavaliere Rocco Fardella, il quale le ha spiegato di essere molto interessato a lei. Dopo aver trattato questo argomento, però, l’attenzione si è spostata su tutt’altra questione. In studio, infatti, ha fatto il suo ingresso un nuovo protagonista. Si tratta di Renato, un signore molto simpatico e sfacciato.

Il protagonista si è seduto al centro dello studio ed ha incominciato a parlare un po’ di sé. Nel raccontarsi, Renato ha ammesso di essere un ottimo ballerino. Per questo motivo avrebbe gradito esibirsi in studio. Maria De Filippi, allora, ha chiamato la ballerina Francesca, una ragazza di Amici che si stava allenando nello studio accanto. Il cavaliere, però, non ha dato molto peso alla cosa ed ha preferito afferrare Maria De Filippi palpandole anche il sedere.

Maria De Filippi, divertita, grida: “Calmati”

L’uomo, infatti, ha preso la conduttrice ed ha incominciato a farla girare fino quasi a farla cadere sul pavimento. La presentatrice è sembrata molto imbarazzata ma allo stesso tempo divertita dalla cosa. La situazione, però, è degenerata nel momento in cui Renato ha iniziato a palpare il sedere di Maria De Filippi.

La donna è rimasta incredula ed ha gridato al cavaliere: “Ma che fai?” La padrona di casa, con fare comunque goliardico e divertito, gli ha detto di calmarsi. Il cavaliere, allora, ha affermato di essere un signore e quindi non si sarebbe mai permesso di toccarla. Subito dopo, però, è partita un’altra palpatina al sedere di Maria De Filippi. La conduttrice ha provato a schivare il colpo senza riuscirci. In studio è scoppiato il caos.

Insomma, un siparietto davvero estremamente divertente che ha spiazzato il pubblico da casa e, molto probabilmente, anche la stessa conduttrice del talk.