Elisa Isoardi: il lavoro e la sua storia finita con Matteo Salvini
Stando alla sua ultima intervista e quello postato ieri sera sui social, Elisa Isoardi non sta attraversando un buon periodo. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, appare molto malinconica e triste. Ma cosa le sta accadendo? Non è felice della sua vita e di quello che la vita le riserva?
“Con Matteo Salvini sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita. Ma ora sto bene così”,
inizia così l’intervista di Elisa Isoardi per il magazine Diva e Donna. La donna è tornata a parlare della relazione avuta col Ministro dell’Interno, ma anche del suo lavoro. Di recente la conduttrice de La prova del cuoco ha pubblicato un post sull’ex fidanzato dove ha manifestato il suo attuale stato d’animo. Riferendosi al vicepremier leghista, Elisa ha detto questo:
“Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome”.
Sul lavoro invece:
“Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla”.
Elisa Isoardi e lo strano messaggio sui social: cosa succede?
E a proposito di social, alcune ore fa Elisa Isoardi ha pubblicato su Instagram un post che ha fatto preoccupare molto i suoi numerosi follower. Il motivo? La conduttrice de La prova del cuoco ha messo il testo della canzone di Paolo Conte ‘Via via’. Dove vuole o cosa vuole scacciare l’ex di Matteo Salvini? Oltre alla canzone, la Isoardi ha postato uno scatto che la mostra abbastanza pensierosa e triste. I seguaci hanno consigliato alla loro beniamina di voltare pagina e di non abbattersi. Ecco il post in questione: