Isola dei famosi: Ariadna e Soleil infiammano il web con una prova hot

Isola dei Famosi, Ariadna umilia Soleil: 'Sei come la mer*a'
Isola dei Famosi, Ariadna umilia Soleil: 'Sei come la mer*a'

Nel corso della puntata di ieri dell’isola dei famosi sono stati affrontati tanti argomenti. Durante la settimana, infatti, molti naufraghi si sono resi protagonisti di discussioni e incomprensioni. Nonostante gli innumerevoli dibattiti e diverbi, però, l’argomento che ha infiammato maggiormente gli animi, soprattutto dei telespettatori, è legato ad una prova.

Quasi verso la fine della diretta, infatti, l’inviato Alvin ha spiegato lo svolgimento di una prova ricompensa. Peccato che ciò che è accaduto nel corso della performance ha suscitato molto scalpore. Le vincitrici sono state Ariadna e Soleil che hanno dato luogo ad uno spettacolino davvero alquanto hot.

Scene hot durante la prova di Soleil e Ariadna

La prova consisteva nel dover percorrere un lungo circuito attraverso una staffetta. Ogni naufrago doveva portare a termine una parte del percorso. Giunto il turno delle due protagoniste Ariadna e Soleil, però, la situazione è diventata davvero hot. Le due ragazze, infatti, avrebbero dovuto scavare nella sabbia un tunnel nel quale infilarsi. Ebbene, le loro forme prorompenti, però, hanno reso un po’ difficile, e parecchio stuzzicante, la situazione. Sia Ariadna che Soleil, infatti, nel momento del passaggio all’interno del tunnel scavato, hanno avuto delle difficoltà a far passare il lato B.

Le inquadrature effettuate dalle telecamere dell’Isola dei famosi non hanno, certamente, trascurato tale dettaglio. Le immagini andate in onda, infatti, hanno messo in palese bella mostra il lato B si entrambe, facendo infuocare il web. Ariadna e Soleil, molto probabilmente, erano così impegnate nella prova che non si sono rese conto delle pose hot che hanno assunto.

La reazione del web

Sul web, infatti, il video della prova è divenuto virale in pochissimo tempo. Molti utenti, specie di Twitter, hanno iniziato a commentare la vicenda in modo assolutamente sarcastico e ironico. C’è chi ha affermato di aver visto il pancreas di Ariadna, o chi ancora ha detto di aver visto i prossimi figli di Solei. Tuttavia, oltre a questi commenti divertiti e piccanti, non sono mancati commenti un po’ più indignati. Alcuni utenti, infatti, hanno reputato la scena hot di cui si sono rese protagoniste Ariadna e Soleil un po’ troppo eccessiva.

Secondo quest’altro punto di vista, infatti, è assolutamente inaccettabile mandare in onda contenuti simili. Ci sono stati, addirittura, commenti che gridavano alla denuncia e all’indignazione. Insomma, che sia piaciuto o meno, lo spettacolo di cui si sono rese protagoniste Soleil e Ariadna ha lasciato sicuramente spiazzati i telespettatori. Tale momento sarà servito ad incrementare il livello di ascolti alquanto calante oppure no? Staremo a vedere.