Grande Fratello: ex concorrente in gravi condizioni dopo un’aggressione nel centro di Milano (Foto)

Grande Fratello: ex concorrente massacrata di botte

Patrizia Bonetti la ricorderete come una delle concorrenti del Grande Fratello 15, quello condotto da Barbara D’Urso. Nel reality la bella mora ha avuto un piccolo flirt col fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso. Dopo la partecipazione al reality show targato Mediaset, della soubrette si sono perse le tracce tranne qualche apparizione nei programmi di Lady Cologno.

Ebbene, stando a quanto riportato tramite immagini e un articolo da The King, il magazine di Fabrizio Corona, l’ex gieffina sta attraversando un periodo no. Addirittura alcune ore fa la ragazza è stata brutalmente aggredita nel cuore di Milano. (Continua dopo la foto)

Bonetti

Grande Fratello: Patrizia Bonetti aggredita da tre donne

“Una serata apparentemente tranquilla finita in tragedia. Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo al cinema Odeon insieme all’amica Aida Yespica. Tutto quanto procedeva normalmente, finché una volta messo piede fuori dal cinema le due sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia”,

inizia così la descrizione dei fatti riportati dal magazine dell’ex re dei paparazzi. Il racconto continua così, affermando le donne in questione avevano dei caschi e si scagliate contro l’ex concorrente del Grande Fratello. Queste l’hanno circondata e tirandogli tanti colpi con molta violenza.

Patrizia Bonetti ha provato in tutti i modi di difendermi, mentre Aida Yespica è intervenuta cercando aiuto dai passanti lì in zona e chiamando la Polizia. Tuttavia Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto.

Ora l’ex gieffina è ricoverata in ospedale in condizioni gravi e non ha voluto raccontare ancora nulla ai giornali riguardo questo fatto tragico. Sul sito di Corona è stato inserito anche un video che ha realizzato la stessa Yespica.

Bonetti