Gossip

Valentina Allegri e Piero Barone: amore finito?

Lui è uno dei tenori de Il Volo, lei è la figlia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La giusta combinazione per attirare le attenzioni del gossip nostrano. Non è un caso, quindi, che in molti si siano appassionati alla loro storia d’amore, che secondo alcune indiscrezioni, però, sembrerebbe già giunta al capolinea.

Valentina Allegri e Piero Barone: amore al capolinea?

In base a quanto riportato dal settimanale Chi, Piero Barone e Valentina Allegri non sono più una coppia. Fidanzati da appena cinque mesi, infatti, la coppia sembrerebbe già scoppiata. Ad alimentare i sospetti è l’assenza del cantante alla festa di laurea della sua (ex?) fidanzata. Un’assenza che non poteva non essere notata e che per molti è il chiaro indizio che la storia sia finita. Se tutto questo non bastasse, sull’account del tenore non vi sono più foto di coppia, mentre la figlia di Allegri non ha per il momento cancellato nulla.

A questo punto non resta che attendere future dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati e scoprire se effettivamente si sono lasciati o se semplicemente il cantante non abbia potuto partecipare alla festa per impegni lavorativi.

Il Volo festeggia 10 anni di carriera

Nel frattempo entrambi si godono i loro successi personali. Mentre Valentina Allegri può festeggiare il conseguimento della laurea, dall’altro canto Piero Barone continua ad ammaliare il pubblico con la sua voce. Ne è chiara dimostrazione quanto successo ieri presso il caffè letterario Le Murate a Firenze, dove dei fan in delirio hanno accolto Piero Barone, assieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, per il firma copie organizzato dalla Galleria del Disco.

Lo scorso 22 febbraio, infatti, è uscito l’ultimo album del trio dal titolo Musica. Dopo essere arrivati terzi nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, inoltre, il trio è pronto a festeggiare ben 10 anni di carriera grazie ad un tour che farà tappa in varie città italiane. In fin dei conti, dopo la fine di una storia d’amore, non vi è miglior antidoto che la musica.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago