Spettacolo

Isola dei Famosi: Veronica Maccarone, moglie di Kaspar Capparoni, contro Alda D’Eusanio

Veronica Maccarone, la moglie di Kaspar Capparoni, ha attaccato duramente l’opinionista de L’Isola dei Famosi Alda D’Eusanio. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio contro Kaspar Capparoni

La nuova opinionista de L’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio, si è distinta da subito per i suoi commenti molto pungenti. Nell’ultima puntata del reality si è scagliata contro Kaspar Capparoni. L’attore, parlando delle bugie dette da Marina La Rosa, ha detto di non fidarsi delle donne, ma solo degli uomini veri. Questo ha indignato l’opinionista che ha rivolto a Kaspar un duro attacco. Secondo lei si tratta di misoginia e sessismo. Alla fine ha anche detto:

Chissà che donne frequenti tu!

Un attacco e un commento che hanno infastidito molto la moglie di Kaspar, Veronica Maccarone.

Veronica Maccarone a Mattino Cinque difende il marito

Ospite a Mattino Cinque il giorno seguente, Veronica Maccarone ha difeso il marito dalle accuse di misoginia e sessismo. La donna, dopo la clip che mostrava la frase di Kaspar, ha detto:

Non ha detto niente di male, era un discorso nel contesto specifico di quello che era successo con Marina. Poi, nessuno ha parlato della battuta che Riccardo Fogli ha fatto nei confronti di Ariadna e si parla di questo? Mi sembra assurdo.

Poi ha anche ringraziato pubblicamente Stefano Bettarini per averlo difeso e aver spiegato meglio il punto di vista di Kaspar Capparoni. Ma non solo. Veronica, infatti, si è molto risentita per quello che ha detto Alda D’Eusanio e ha voluto chiarire alcune cose.

Veronica Maccarone contro Alda D’Eusanio

La moglie di Kaspar ha chiesto a Federica Panicucci se potesse fare un discorso rivolto proprio all’opinionista del reality. Veronica si è rivolta alla telecamera e ha detto:

Cara Alda, se vieni chiamata a fare l’opinionista di un reality, dovresti almeno guardare i daytime della settimana ed essere meglio informata su quello che succede. Se non hai tempo, ti faccio io un riassunto prima della diretta, così almeno poi fai interventi sensati.

Poi ancora:

Hai detto: chissà che donne frequenti tu. Bene, eccomi. Sono io la donna che Kaspar frequenta. Siamo sinceri, diciamo quello che pensiamo, non c’è nulla di male.

Isola dei Famosi, l’isola che non c’è con Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini

Kaspar Capparoni aveva fatto quel discorso con Stefano Bettarini dopo il confronto sul comportamento di Marina La Rosa. L’opinione di entrambi è quella che l’ex gieffina stia attuando una strategia scorretta e poco pulita, usando le persone per poter arrivare alla fine del programma. Tra i due c’è molta intesa e complicità, anche se a volte Stefano Bettarini trova Kaspar Capparoni un po’ “maestrino”. Che cosa succederà nelle prossime puntate de L’sola dei Famosi?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago