Uomini e Donne: Ivan Gonzalez sceglie ma riceve un secco no da Natalia Paragoni, ecco il motivo

Uomini e Donne: la scelta di Ivan Gonzalez

Come tutti ben sanno, domani sera su Canale 5 andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento degli speciali di Uomini e Donne. In quell’occasione i telespettatori assisteranno a due scelte, ovvero quella di Luigi Mastroianni e di Ivan Gonzalez. E noi ci soffermiamo proprio sul tronista spagnolo che dovrà scegliere tra Sonia e Natalia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci dicono le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne: il probabile no di Natalia

Come descritto prima, Ivan Gonzalez dovrà scegliere la sua ipotetica fidanzata tra Sonia e Natalia. Nelle ultime, ore, però, tantissimi fan di Uomini e Donne hanno ipotizzato che se quest’ultima fosse la scelta dello spagnolo, la ragazza con molta probabilità gli dirà di no. A rafforzare questa tesi ci ha pensato la stessa corteggiatrice con certi movimenti strani sui social network.

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, ha messo un mi piace al commento di una seguace, che farebbe intendere a qualcosa di negativo. La follower in questione, nel commento, diceva che con molta probabilità, se Natalia fosse stata scelta dal Gonzalez, lei gli avrebbe rifilato un bel due di picche, per poi tornare al Trono classico a corteggiare il nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta.

Spoiler U&D: Ivan Gonzalez e Sonia Pettarino sono una coppia

Chi ha seguito le ultime puntate del Trono classico di Uomini e Donne hanno notato che Natalia ha mostrato molto interesse nei confronti di Andrea Zelletta. Naturalmente Ivan Gonzalez ha storto il naso contro questa complicità, infatti tra i due tronisti ci sono stati diversi scontri verbali in studio.

Tuttavia Natalia si è recata lo stesso in villa, ma per quale motivo? Per fare un contentino allo spagnolo o perché ha cambiato idea? Ma stando alle ultime anticipazioni diffuse in rete, alla fine Ivan ha scelto Sonia Pattarino e quest’ultima gli avrebbe detto di si formando una nuova coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!