Rosa Perrotta incinta: “Ho avuto paura”. Ecco cosa è successo

Nelle ultime settimane non si fa che parlare di lei e della sua gravidanza, ci riferiamo a Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa e per questo potrebbe anche rinviare il suo matrimonio con Pietro Tartaglione.

In un’intervista ha rivelato che quando ha scoperto di essere incinta ha avuto paura. Paura superata grazie alla sua grande forza d’animo e alla vicinanza del compagno e della famiglia.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando la bella salernitana sedeva sul trono. Dopo un percorso emozionante è stato scelto proprio l’avvocato casertano, arrivato alla fine del percorso con Alex Adinolfi.

I due, sicuri del sentimenti che li univa, poco tempo la scelta sono andati a vivere insieme. Rosa è poi partita per l’avventura all’Isola dei Famosi, ignara che al suo ritorno ci sarebbe stata una fantastica sorpresa. Appena rientrata dall’Honduras, infatti, il suo Pietro si è inginocchiato e davanti a milioni di italiani l’ha chiesta in sposa. L’ex tronista è rimasta quanto meno sorpresa e ha atteso qualche interminabile secondo prima di rispondere “Si”.

Rosa Perrotta in dolce attesa

Solo pochi mesi fa il fantastico annuncio, Rosa Perrotta è incinta. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web e i due sono stato spesso ospiti di diverse trasmissioni televisive. I due felicissimi ed innamoratissimi hanno annunciato che a giugno sarebbero diventati marito e moglie.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” la bella salernitana ha rivelato di aver avuto paura quando ha scoperto di essere in dolce attesa.

Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui

Dopo un primo momento di comprensibile preoccupazione Rosa, anche con l’aiuto di Pietro e della famiglia, ha cominciato a capire l’importanza e il fantastico momento che sta vivendo. La coppia è al settimo cielo e non vedono l’ora di diventare genitori.

Per quanto concerne il matrimonio la data è ancora in forse. Le nozze sono state fissate per giugno ma l’ex tronista intende aspettare per capire quale sarà la situazione in vista del grande giorno. Ora la priorità è avere una gravidanza serena e non turbare il nascituro.