Beautiful anticipazioni americane, Bill diventa buono

Beautiful anticipazioni americane, Bill diventa buono
Beautiful anticipazioni americane, Bill diventa buono

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’, ossia quelle riguardanti le trame delle puntate in programma negli USA, rivelano importanti cambiamenti nel personaggio di Bill Spencer. Sì, avete letto bene! Il boss dell’azienda Spencer Publications si mostra propenso a seppellire il suo lato oscuro per far emergere quello buono. Riuscirà a recuperare i rapporti con le persone amate, nonostante tutto il male che ha inflitto a loro?

Beautiful anticipazioni americane: Bill cambia pelle?

Bill Spencer corre subito ai ripari. Per dimostrare a tutti di essere diventato una persona diversa da quella che era prima, inizia subito a recuperare i rapporti con i figli Liam e Wyatt. Il suo unico obiettivo è di riportarli alla Spencer Publications. Ci riuscirà?

Liam non se la sente di ritornare nell’azienda di famiglia poiché sta vivendo un periodo triste e angoscioso a causa della ‘morte’ di sua figlia Beth. In realtà, la piccola Beth è viva e vegeta ed è stata, inconsapevolmente, adottata da Steffy. Solo Reese e sua figlia Zoe sono a conoscenza che la piccola Phoebe, in realtà, è la figlia di Hope e Liam. Intanto, il magnate Spencer cerca di riconquistare la fiducia di Wyatt. Quest’ultimo si dice disposto a ritornare all’azienda di famiglia a una sola condizione!

Beautiful anticipazioni americane: Hope chiede a Steffy di riprendersi Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam sta vivendo una situazione abbastanza complicata con Hope che vuole annullare il loro matrimonio. La donna è convinta di aver fatto un errore a sposare Liam poiché il cuore di quest’ultimo è sempre appartenuto a Steffy. La figlia di Brooke gli propone di ritornare tra le braccia della sua ex moglie per stare vicino a lei e alle due bambine. Durante una chiaccherata con la sorellastra, Hope chiede a Steffy di riprendersi Liam, ma la figlia di Ridge rifiuta la sua proposta con queste affermazioni:

‘Tu puoi ridisegnare la tua vita, ma non la mia’.

Beautiful anticipazioni americane: Bill spiazza Wyatt

Bill chiede a Wyatt di ritornare alla Spencer Publications. Il figlio della Fuller accetta la proposta a una condizione: deve rimettere in piede la Spectra. Ricordiamo che proprio Dollar Bill rase al suolo l’azienda della nota Sally Spectra. Il magnate accoglie con piacere la richiesta di Wyatt. La giovane Spectra, con l’aiuto di Bill, potrà riaprire l’azienda creata da sua nonna. Un importante gesto quello di Bill Spencer che intende recuperare seriamente i rapporti con le persone amate.