Belen Rodriguez e l’abito dello scandalo!

Belen Rodriguez fa parlare di sé per qualunque cosa faccia, questa volta a far gridare allo scandalo, è stato l’abito indossato dalla bella argentina, alle nozze dell’amica Elisabetta Canalis.

Belen Rodriguez domenica 14 settembre ha fatto scatenare una vera baraonda di commenti, che continua ancora tutt’oggi! La pietra dello scandalo, se così vogliamo definirla, è stato l’abito con cui si è presentata ad Alghero, per le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri. E’ stato definito più un abito da discoteca che da cerimonia…

Bisogna dire che la bella argentina davanti alle tante critiche ricevute, non si è di certo tirata indietro, anzi è partita alla carica rispondendo a tono, come quando scrive: “…Sei ironico e non va bene. Sei serio e non va bene. Sei romantico e non va bene. Sei stronzo e non va bene. Sette va meglio?…” Le critiche sono giunte da tutte le parti e Selvaggia Lucarelli non si è lasciata scappare l’occasione di commentare anche lei l’abito, ma a far scoppiare ancora di più i malumori, è stato un infelice cinguettio che Belen Rodriguez ha rivolto a una sua follower, che evidentemente non ha gradito l’abito in questione…

belen

La giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, proprio non ha digerito questo commento e ha subito riposto così, leggiamone insieme un estratto “… Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e’ il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi ( a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica) . Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che si’, toccherà anche a tePer la cronaca, inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto…”

La replica di Belen Rodriguez non si è fatta attendere e sul suo profilo facebook ha fatto sapere che lei ha risposto in quel modo, unicamente perché era certa che il profilo del follower in questione era un fake, altrimenti, non si sarebbe mai permessa di rispondere con così tanta arroganza ad una ragazzina. Per dovere di cronaca ecco una parte della risposta di Belen dove spiega il suo comportamento: “… l’utente a cui ho dato quella risposta è uno che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un ‘analogia nel nome… Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi…”

Ma ormai, da quello che poteva essere un semplice pettegolezzo su di un abito, si è trasformato in un botta e risposta virale, infatti anche l’ex Pupa Francesca Cipriani ha pensato bene di dire la sua, postando un suo scatto con indosso un abito elegante e sexy, accompagnandolo a questo commento: “…Non bisogna essere anoressiche per far sì che la “zip si chiuda”! Una persona che ne offende un’altra per l’aspetto fisico rivela il suo più grande difetto… Quello mentale!….

francesca cipriani all'attacco di belen

Solo Elisabetta Canalis pur essendo la diretta interessata, visto che il matrimonio era il suo, ha glissato elegantemente sull’argomento, evitando ulteriori critiche e alla domanda su cosa pensasse della mise dell’amica ha risposto così: “Sono contenta che sia venuta, non ho pensato alle polemiche”.

Ma alla fine l’abito indossato da Belen Rodriguez era veramente così scandaloso? Vediamolo insieme… il colore era un blue elettrico, corpetto con pizzi, perline, effetto vedo-non vedo e spacco vertiginoso; il make-up era un attualissimo smokey eyes, ombretto oro sulle palpebre e tanto mascara effetto volumizzante, per le unghie, un nude look assolutamente di tendenza. Forse la scelta dell’abito non sarà stata azzeccatissima per l’occasione, ma bisogna ammettere che era curata in ogni minimo dettaglio, seguendo gli ultimi trend della moda.

belen-rodriguez hot-con-stefano-de-martino-al-matrimonio   _Belen-Rodriguez-al matrimonio di Elisabetta-Canalis-  belen rodriguez-matrimonio-canalis