Uomini e Donne, Rocco e l’esterna per portare a letto Gemma Galgani

Uomini e Donne, Rocco e l’esterna per portare a letto Gemma Galgani
Uomini e Donne, Rocco e l’esterna per portare a letto Gemma Galgani

La controversa storia tra Rocco Fredella e Gemma Galgani di Uomini e Donne, prosegue. Se da un lato il cavaliere si è mostrato più volte intenzionato ad andare più a fondo con la dama, lei è molto più restia. In occasione della puntata di ieri, infatti, i due sono stati i protagonisti della puntata del trono over.

Rocco ha provato in tutti i modi a far capire alla Galgani di avere bisogno di lei e di volerla vedere un po’ più sciolta e disinvolta. Per questo motivo, il cavaliere pare abbia deciso di organizzare un’esterna estremamente romantica a cui Gemma potrà difficilmente sottrarsi.

Uomini e Donne: Le titubanze di Gemma esasperano Rocco

Rocco sembra essere deciso e intenzionato a portare a compimento il suo piano: conquistare il cuore di Gemma Galgani e non solo. Il cavaliere, in più di un’occasione, ha cercato di far capire a Gemma le sue voglie e necessità. La Galgani, però, si è sempre mostrata un po’ più sulle sue. La dama ha affermato di necessitare di maggiore romanticismo.

Non è, certamente, una donna che si lascia andare così facilmente alla passione. Lei sogna ancora il principe azzurro in sella al suo cavallo bianco. Per questo motivo, Rocco proverà in tutti i modi a dare a Gemma ciò di cui lei ha bisogno, nella speranza che lei lo ricambi.

Uomini e Donne, trono over: L’esterna organizzata da Rocco per Gemma Galgani

Perciò, nelle ultime ore, dietro le quinte del talk, si vocifera che Rocco abbia deciso di organizzare un’esterna mozzafiato con Gemma. L’uomo avrebbe preparato un’uscita estremamente romantica, con tanto di cena a lume di candela. L’obiettivo di Rocco pare sia essere proprio quello di riuscire a portare a letto Gemma Galgani.

L’uomo sembra avere tutte le migliori intenzioni per concludere con un bel lieto fine la serata. Cosa deciderà di fare la dama torinese? Questa volta si lascerà andare e si concederà al cavaliere o inventerà qualche altra scusa? Staremo a vedere nelle prossime puntate.