Uomini e Donne: Antonio Moriconi lancia una frecciatina a Teresa Langella

Continuano le polemiche legate alla scelta di Teresa Langella. La tronista di Uomini e Donne ha preferito continuare la sua conoscenza con Andrea Dal Corso, lasciando deluso Antonio Moriconi.

Su quest’ultimo si sono fatte diverse ipotesi. La più accreditata e che dall’inizio della prossima stagione possa salire sul trono. In alternativa si è parlato che potesse tornare in studio come corteggiatore.

Antonio Moriconi e il suo percorso con Teresa Langella

Sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, Antonio si è fatto notare oltre che per il suo lato estetico, indubbiamente un bel ragazzo, anche per la simpatia e la semplicità. Anche la tronista Teresa Langella è rimasta colpita decidendo di iniziare con lui un percorso che si è concluso con l’arrivo in villa.

Un viaggio durato alcuni mesi, durante i quali ha continuato a dare dimostrazioni a Teresa, che però lamentava la mancanza di carattere e determinazione. Nonostante alti e bassi Antonio ha continuato ad andare avanti per la sua strada. Purtroppo per lui al momento clou la bella tronista napoletana ha scelto Andrea.

Ora per lui potrebbe esserci una nuova opportunità per continuare la sua avventura a Uomini e Donne, per cercare l’anima gemella. Dopo la scelta di Teresa, infatti, migliaia di fan hanno chiesto alla redazione di vedere seduto sul trono proprio il bel Antonio. Siamo ormai a fine febbraio quindi il suo percorso sarebbe abbastanza corto, più plausibile che Antonio Moriconi salirà sul trono a settembre 2019. Quindi per il momento tutti i telespettatori del Trono classico dovranno pazientare.

Uomini e Donne: la frecciatina di Antonio Moriconi a Teresa Langella

I follower di Antonio e Teresa in questi giorni sono molto attenti ai loro movimenti social, con la speranza che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato sul proprio profilo una istagram stories dedicata all’amore.

Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole. Meriti mille sorrisi negli occhi e l’amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, che voglia starti accanto anche se fuori piove. Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre

Il pensiero dei fan è corso immediatamente ad Antonio Moriconi e alla delusione che sta vivendo. L’ex corteggiatore ha sempre dichiarato e mostrato tutto il suo interesse per la bella napoletana. Il suo messaggio instagram, arrivato a breve distanza dalla storia di Teresa, ha fatto immaginare che si potesse trattare di una frecciatina diretta proprio a quest’ultima.

Io che cerco la risposta per le frasi fatte

Ovviamente, almeno per il momento si tratta di supposizioni. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità e se Teresa LangellaAntonio Moriconi dovessero riallacciare i rapporti.