‘Ma non le indossi mai?’: Francesca Fialdini ne fa a meno a La vita in diretta, imbarazzo in studio

Francesca Fialdini

Momenti di imbarazzo per Francesca Fialdini a La vita in diretta

Nella puntata de La vita in diretta andata in onda mercoledì 27 febbraio 2019 è accaduto qualcosa di imbarazzante che ha coinvolto la conduttrice del rotocalco di Rai Uno, ovvero Francesca Fialdini. Quest’ultima, infatti, si è presentata con una mise molto seducente dove metteva in bella vista le sue gambe.

A sottolineare questa dote della collega di Tiberio Timperi ci ha pensato la sua ospite in studio, ovvero Miranda Martino. La donna, infatti, è rimasta colpito dal abito corto color verde petrolio che metteva in mostra le bellezze della bella Francesca. Ma non è finita qui, infatti qualche istante dopo la cantante 76enne ha domandato alla nota conduttrice se indossasse le calze oppure no.

La diretta interessata le ha confermato che non le aveva addosso stupendo ancora di più la sua ospite. Tra le due donne si creato un divertentissimo siparietto dove l’anziana artista si è espressa così:

“Sono mezza sorda, mezza cieca, porto le lenti a contatto e ci vedo poco. Però c’hai delle gambe pazzesche”.

La collega di Tiberio Timperi ha replicato e chiuso il simpatico capitolo in questo modo:

“Ma pazzesca sei tu con la tua energia!”.

(Continua dopo la foto)
La vita in diretta

Francesca Fialdini intervista Miranda Martino a La vita in diretta

Nel corso dell’intervista alla 76enne Miranda Martino, Francesca Fialdini ha chiesto ha chiesto alla sua ospite come riesce a rimanere in forma nonostante non sia proprio giovanissima. La cantante, però, ha stupito tutto il pubblico de La vita in diretta affermando che non fa nulla di particolare. Poi in modo ironica si è lasciata scappare questa affermazione:

“Io ancora mi mantengo bene, la faccia ancora abbastanza… ma il corpo fa schifo”.

Prima di congedarsi, però, la Martino ha rivelato di dormire almeno otto ore al giorno e che consuma i pasti sempre allo stesso orario.