Isola dei Famosi: l’inaspettato attacco di Stefano Bettarini a Marina La Rosa

Stefano Bettarini ha rivolto a Marina La Rosa un duro attacco. Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini contro Marina La Rosa

Stefano Bettarini ha lasciato la palapa nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi a seguito di un televoto lampo. Tuttavia, per arrivare ad essere in nomination si doveva passare attraverso una catena di salvataggio. Marina La Rosa ha dichiarato di aver voluto salvare Luca Vismara invece di Jo Squillo altrimenti quest’ultima avrebbe salvato proprio Bettarini e lei questo non lo voleva. L’ex marito di Simona Ventura è rimasto molto male per questo atteggiamento perché sull’isola Marina è sempre stata molto gentile con lui.

Isola dei Famosi, il duro attacco di Stefano Bettarini nei confronti di Marina La Rosa

Stefano Bettarini in realtà non è stato eliminato dal gioco, ma si trova nell’Isola che non c’è con Kaspar Capparoni. Alessia Marcuzzi, senza svelare questo particolare, ha fatto vedere ai naufraghi un video di sfogo del naufrago. Le sue dichiarazioni hanno colpito in maniera molto forte Marina La Rosa. Stefano ha voluto, inoltre, mettere in guardia Jo Squillo, la quale si è affezionata molto all’ex gieffina. Ecco le sue parole:

Marina ha fatto tanto l’amica con Jo, ma in realtà l’ha solamente usata come cane da riporto, l’ha condizionata per fare le nomination. L’ha fatto anche con me.

E ancora:

Stai in guardia Jo, lei è quella che gioca più di tutti. Il suo è un piano programmato, premeditato, scorretto.

Infine, Stefano Bettarini ha confessato:

Il mio unico dispiacere è non essere lì a proteggerti Jo, mi raccomando.

Isola dei Famosi, le strategie dei naufraghi

Marina La Rosa non è la sola ad essere accusata di fare strategie per andare avanti nel gioco. Nelle settimane scorse al centro della polemica si è ritrovato anche Marco Maddaloni. Ma, se Marina smentisce di avere un piano, lo sportivo ha ammesso che lui ha una strategia ben precisa e che è andato in Honduras per vincere.

Opinionisti ed ex naufraghi nei vari salotti televisivi si dividono tra il fatto che sia giusto avere una strategia di gioco e che, invece, sia totalmente scorretto. Alla fine chi rimarrà a L’Isola dei Famosi? Quelli che hanno una strategia di gioco o chi affronta il reality cercando di essere semplicemente se stesso?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!