Karina Cascella: il paragone tra Sasà Angelucci e il nuovo fidanzato

Karina Cascella

Con il passare degli anni gli acquisisce inevitabilmente una maggior consapevolezza di sé stessi e delle proprie relazioni. Ne è un chiaro esempio Karina Cascella, che ha finalmente trovato la stabilità dal punto di visto amoroso grazie al nuovo fidanzato Max Colombo.

La fine della storia con Salvatore Angelucci

Mamma di Ginevra, avuta dalla precedente relazione con Salvatore Angelucci, Karina Cascella continua a mantenere buoni rapporti con il padre di sua figlia. Nonostante i primi tempi dopo la rottura non siano stati particolarmente facili, oggi Karina e Salvatore sono buoni amici. Il nuovo fidanzato dell’opinionista, inoltre, è a sua volta amico di Angelucci, mentre la stessa Karina è amica dell’attuale compagna dell’ex fidanzato.

Una vera e propria famiglia allargata, che è riuscita a trovare il giusto equilibrio, soprattutto per il bene della piccola Ginevra. Perché in fin dei conto i figli vengono prima di tutto e Karina e Salvatore sono riusciti a mettere il frutto della loro storia d’amore al centro delle loro attenzioni.

Max, il nuovo amore di Karina Cascella

Al momento entrambi sono felici con i rispettivi compagni e alla domanda rivolta su Instagram, da parte di uno dei suoi follower, su quali siano le differenze tra Salvatore e Max, Karina Cascella ha risposto che sono due tipi di relazione completamente diverse. In particolare:

“Salva è stato l’uomo per cui ho lottato, perché era negli anni quelli d’oro, conteso da molte ragazze. Era un amore sofferto perché lui era molto diverso da oggi, e lo stesso vale per me. Non eravamo fatti per essere una coppia”

Max, invece, è l’uomo che lei ha sempre sognato:

“L’uomo a cui non devi chiedere attenzioni, che ti cerca, che è sempre presente e ti coccola. Ti fa stare al centro del suo mondo, ma è anche di carattere. Mi tiene testa come mai nessuno ha fatto prima. Quello con Max è un amore maturo, reale, consapevole”

Dopo tante delusioni amorose, infatti, Karina Cascella ha finalmente trovato l’amore vero e, come annunciato dalla stessa opinionista tempo fa, tra i progetti futuri vi è quello di convolare a nozze.