Live – Non è la D’Urso: ecco quando inizierà il nuovo programma di Barbara D’urso

barbara d'urso

Presto inizierà la nuova avventura televisiva di Barbara D’Urso nel programma Live – Non è la D’Urso. Per stessa ammissione della conduttrice il format sarà molto simile a Pomeriggio 5

In queste settimane Barbara D’Urso ha parlato tanto del nuovo programma. E’ di pochi minuti fa l’annuncio dell’esordio che sarà in prima serata ovviamente su Canale 5.

Live – Non è la D’Urso presentazione

Ad anticipare l’inizio della nuova avventura di Barbara D’Urso un video di presentazione postato sul profilo social della conduttrice. La trasmissione segna il ritorno di Barbara in prime time con un talk show. Nel promo si vede la D’Urso conduttrice del Tg5, sposa ne Il Segreto, velina  a Striscia la Notizia, meteorina, giudice a Forum, inviata, compagna di Ridge a Beautiful. Poi, finalmente, qualcuno spegne la tv. Chi? Ovviamente lei, Barbara, quella vera.

In ogni puntata la padrona di casa ospiterà in studio de L’isola dei famosi prima e del Grande Fratello poi, parlando di argomenti strettamente collegati alle dinamiche dei reality di Canale 5. Sul profilo social di Pomeriggio 5 è stato annunciata la data di inizio del programma. Live – Non è la D’Urso prenderà il via il prossimo 13 marzo.

Barbara D’Urso e il Grande Fratello

Ben presto la D’Urso sarà alla conduzione di un programma, parliamo del Grande Fratello. Il format sarà quello di sempre, saranno catapultati in una casa sorvegliata 24 ore su 24 da decine di telecamere, alcuni concorrenti. Qui nasceranno liti, amori, amicizie e si svilupperanno intrecci di ogni tipo. I concorrenti, visto che si tratta della versione originale, non dovrebbero essere conosciuti, anche se Barbara D’Urso potrebbe inserire qualche personaggio che è stato ospite delle sue trasmissioni.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web in queste ore il reality di Canale 5 dovrebbe iniziare ad Aprile. Considerando che mancano ancora due mesi potrebbero esserci anche leggeri cambiamenti per quanto concerne la data. Al momento la più accreditata è quella del 15 di Aprile.

Sono stati annunciati anche gli opinionisti. Nella scorsa edizione ci sono stati Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Il primo sarà confermato, per quanto concerne la seconda, invece, dovrebbe essere sostituita da Vladimir Luxuria. A fornire la notizia è stato il settimanale Chi. Lo stesso settimanale ha anche fornito il nome della prima possibile concorrente, si tratterebbe di Francesca De Andrè.

Per chiunque volesse partecipare consigliamo di visitare il sito internet del programma dove sono inseriti tutti i dettagli per candidarsi. In alternativa è possibile partecipare ai casting itineranti in giro per l’Italia.