‘Vi prendo a schiaffi…’: Elena Santarelli perde le staffe davanti a tutti, ecco cosa è successo

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli e il rapporto coi social network

Nelle ultime settimane Elena Santarelli è tornata ad essere attiva su Instagram postando delle foto e video. La bella soubrette, infatti, ha realizzato uno shooting per un brande di calzature. E proprio questi scatti hanno sollevato delle polemiche inutili dai soliti leoni da tastiera.

Il motivo? Secondo quest’ultimi la Santarelli è più interessata a mostrarsi sui social piuttosto che stare accanto al figlio Giacomo che da circa un anno combatte contro un tumore cerebrale. Tuttavia Elena non si è mai abbattuta, anzi, insieme al marito Bernardo Corradi sta affrontando con positività il calvario che stanno passando in famiglia. In più, la showgirl laziale è diventata un esempio per tutte quelle madri che si trovano nella medesima situazione.

Ricordiamo, inoltre, che la Santarelli è testimonial della campagna per raccolta fondi da devolvere alla Fondazione Roberto Veronesi. In un recente post, la madre di Giacomo Corradi ha scritto questo:

“Gratitudine per questa domenica che sta per terminare. Quando provi gratitudine esci dal perimetro ristretto del tuo ego e ti connetti con qualcosa che sta fuori di te. La gratitudine comporta una certa umiltà,ogni giorno dobbiamo essere grati per qualcosa”.

Elena Santarelli sbotta sul suo profilo Instagram: ecco il suo sfogo

Nella giornata odierna, giovedì 28 febbraio 2019, invece, Elena Sanarelli ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Instagram. La soubrette laziale, infatti, attraverso una Storia ha mostrato tutta la sua rabbia verso coloro che non rispettano lei e la sua famiglia. Il messaggio non aveva un mittente ma con molta probabilità la donna si è riferita verso gli haters che da mesi la tormentano ogni giorno sui social network. Avranno di nuovo offeso il figlio Giacomo che per il momento sta affrontando un periodo molto delicato? Ecco le parole della Santarelli:

“Vorrei questa EMOJI per poterla inviare a certa gente a cui manca tanto così all’essere presa a schiaffi da me”.

Oltre al messaggio, la Santarelli ha postato una mano che indica la pochezza. Ecco lo scatto in questione:

Santarelli
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!