Valentina Allegri si è laureata ma è tornata single

Valentina Allegri ha finalmente raggiunto un importante traguardo: la laurea. Qualche ora fa sono terminati i grandi festeggiamenti in suo onore proprio a Milano

Valentina Allegri ha finalmente raggiunto un importante traguardo: la laurea. Qualche ora fa sono terminati i grandi festeggiamenti in suo onore proprio a Milano. E’ stata una bellissima festa, lei solare, raggiante, divertita come mai ha brindato insieme agli amici ed ai parenti nella speranza che la laurea possa portarle grandi cose. Impossibile non fare caso però ad un importante particolare: l’assenza di Piero Barone, quello che fino a qualche giorno fa era il suo fidanzato.

Coppia che scoppia dopo ben 5 mesi

I due erano ormai coppia fissa da circa 5 mesi, il fidanzamento era ovviamente ufficiale dato che si erano presentati alle rispettive famiglie. Affiatati, innamorati, sempre insieme anche se virtualmente dato che soprattutto Piero è costantemente impegnato in giro per il mondo con gli altri due componenti del trio “Il Volo”. Nell’arco di 5 mesi si sono scambiati tenerezze via social, foto di baci e abbracci, dolci parole, romanticismo a gogò, ma a quanto pare qualcosa è andato storto e si sono detti addio.

Perchè si sono lasciati?

La rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno dato che chiunque ha avuto modo di vederli sempre molto uniti e legati quindi non ci si poteva aspettare una notizia di questo genere. Ma quale sarà stato il motivo? Al momento non si hanno notizie e forse non si saprà mai cosa li ha costretti alla separazione.

Ciò che possiamo dire con certezza è che questo avrebbe dovuto essere uno dei momenti più belli, tra i più felici per entrambi ed invece non lo è anche se almeno per ora nessuno lascia intravedere minima tristezza, delusione, rabbia nei confronti dell’altro. Potrebbe anche trattarsi di una crisi passeggera, potremmo quindi assistere ad un ritorno niente è da escludere.

Uscito il nuovo album “Musica”

Proprio in queste ore mentre Valentina concludeva il suo percorso universitario come ogni ragazzo sogna, Piero celebrava l’uscita dell’ultimo album “Musica”, anche in questo caso hanno condiviso un avvenimento importante lo stesso giorno, peccato che nessuno dei due era presente per l’altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!