Gossip

Valentina Allegri si è laureata ma è tornata single

Valentina Allegri ha finalmente raggiunto un importante traguardo: la laurea. Qualche ora fa sono terminati i grandi festeggiamenti in suo onore proprio a Milano. E’ stata una bellissima festa, lei solare, raggiante, divertita come mai ha brindato insieme agli amici ed ai parenti nella speranza che la laurea possa portarle grandi cose. Impossibile non fare caso però ad un importante particolare: l’assenza di Piero Barone, quello che fino a qualche giorno fa era il suo fidanzato.

Coppia che scoppia dopo ben 5 mesi

I due erano ormai coppia fissa da circa 5 mesi, il fidanzamento era ovviamente ufficiale dato che si erano presentati alle rispettive famiglie. Affiatati, innamorati, sempre insieme anche se virtualmente dato che soprattutto Piero è costantemente impegnato in giro per il mondo con gli altri due componenti del trio “Il Volo”. Nell’arco di 5 mesi si sono scambiati tenerezze via social, foto di baci e abbracci, dolci parole, romanticismo a gogò, ma a quanto pare qualcosa è andato storto e si sono detti addio.

Perchè si sono lasciati?

La rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno dato che chiunque ha avuto modo di vederli sempre molto uniti e legati quindi non ci si poteva aspettare una notizia di questo genere. Ma quale sarà stato il motivo? Al momento non si hanno notizie e forse non si saprà mai cosa li ha costretti alla separazione.

Ciò che possiamo dire con certezza è che questo avrebbe dovuto essere uno dei momenti più belli, tra i più felici per entrambi ed invece non lo è anche se almeno per ora nessuno lascia intravedere minima tristezza, delusione, rabbia nei confronti dell’altro. Potrebbe anche trattarsi di una crisi passeggera, potremmo quindi assistere ad un ritorno niente è da escludere.

Uscito il nuovo album “Musica”

Proprio in queste ore mentre Valentina concludeva il suo percorso universitario come ogni ragazzo sogna, Piero celebrava l’uscita dell’ultimo album “Musica”, anche in questo caso hanno condiviso un avvenimento importante lo stesso giorno, peccato che nessuno dei due era presente per l’altro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago