Meghan Markle in dolce attesa. Il principe Harry: “È mio (il bambino)?”

Harry e Meghan

Pronti a diventare al più presto genitori, il principe Harry e la moglie Meghan sono stati di recente protagonisti di una visita ufficiale in Marocco. Tra le varie località, la coppia reale ha fatto tappa presso una scuola della città di Asni e proprio qui si sono resi partecipi di un siparietto davvero divertente.

Il siparietto di Harry e Meghan

Al settimo mese di gravidanza, l’ex attrice ha sempre accompagnato il marito nel corso di questo viaggio che, salvo ripensamenti, dovrebbe essere l’ultimo all’estero della duchessa di Sussex prima del parto. Durante la visita ad una scuola, uno dei presenti ha voluto fare le proprie congratulazioni per il piccolo in arrivo e immediatamente il principe Harry ha dato sfoggio di tutta la sua simpatia.

“Che cosa, sei incinta?”

ha detto il figlio di Carlo e Diana, facendo finta di non sapere nulla e scatenando l’ilarità del pubblico.

“Sorpresa!”

ha risposto quindi l’ex attrice.

“È mio?”

la controbattuta del principe Harry che ha quindi messo di buona allegria tutti i presenti.Del resto il principe Harry è sempre stato famoso per la sua simpatia e le sue battute ne sono la chiara dimostrazione.

Il lato premuroso del principe

Allo stesso tempo, però, Harry è anche un principe premuroso e attento. Sempre in occasione della visita reale in Marocco, infatti, i due futuri genitori si sono recati nella città di Rabat per presenziare ad un live cooking dello Chef Moha.

Durante questa occasione un operatore televisivo ha urtato uno dei bambini presenti e subito il principe ha spostato l’obiettivo, invitando il reporter ad indietreggiare. Una piccola dimostrazione di come essere reali non significhi solamente avere soldi, ma anche prendersi cura del prossimo. E in questo Harry, così come il fratello William, sembrano aver preso dalla tanto compianta Lady Diana.

Nel frattempo la coppia è già tornata e si prepara per il prossimo evento ufficiale in programma il 5 marzo in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dall’investitura del principe Carlo al servizio del Galles, della Gran Bretagna e del Commonwealth. Ma soprattutto Harry e Meghan si preparano ad abbracciare il loro primogenito, la cui nascita è prevista per aprile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!