Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power preoccupa i fan: il motivo

Albano Romina Cristel

Cristel Carrisi sta preoccupando i suoi fan. Cosa succede alla figlia di Al bano e Romina Power?

Cristel Carrisi circa un mese fa ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con un abito elegantissimo. La figlia di Al Bano e Romina Power ha espresso tutta la sua emozione e ansia per il grande evento 55 passi nel sole, andato in onda su canale 5 poche settimane fa. Tale scatto ha subito preoccupato i suoi follower dove hanno notato un certo calo di peso della giovane.

Jasmine Carrisi troppo magra, cosa succede alla figlia Al Bano e Romina?

Cristel Carrisi su Instagram come già anticipato ha pubblicato uno scatto in abito lungo e luccicoso. La figlia di Al Bano e Romina Power non è mai stata eccessivamente in carne ma nell’ultimo periodo pare abbia perso del peso.

A preoccupare i suoi follower non è tanto la didascalia ma bensì il suo aspetto fisico, secondo alcuni troppo magro. Molto probabilmente, forse per ansia o per preoccupazione, Cristel durante le riprese dello show ’55 passi nel sole’ avrà perso qualche Kilo. Ma come sta oggi?

Cristel Carrini in attesa, Al Bano e Romina Power al settimp cielo

Cristel Carrisi la settimana scorsa tramite il settimanale ‘Gente’ ha fatto sapere di essere nuovamente incinta. La figlia di Al Bano e Romina Power oltre a dare una grande gioia ai fan ha reso felice in particolar modo i suoi genitori.

I due artisti, infatti, diventeranno nonni per la seconda volta dopo l’arrivo di Kay. Cristel, dopo la prima gravidanza avuta circa un anno fa è pronta a dare alla luce una nuova creatura. Attualmente, in attesa di circa tre mesi, la figlia del maestro non sa ancora il sesso del futuro nascituro ma sicuramente nelle prossime settimane annuncerà la notizia. Non resta altro che aspettare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!