Uomini e Donne: Maria De Filippi esplode per una bestemmia in diretta

Gemma furiosa

Nella puntata odierna di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una vera bestemmia in diretta. Gianni Sperti etichetta Gian Battista come un commentatore di coppie che dovrebbe starsene a casa dopo la brutta figura dei giorni scorsi. Purtroppo, le cose sono degenerate. Infatti, dopo essersi surriscaldati gli animi, Gian Battista continua a scagliarsi contro alcune dame del parterre: prima con Valentina e poi con Gemma Galgani.

La prima, dopo aver pianto, ha sottolineato di essere nello studio con reali motivazioni al fine di trovare un uomo. La seconda, dopo pesanti illazioni del cavaliere, ha perso il senno e si è scagliata verso Gian Battista.

Tina contro Claire

Una bestemmia in diretta ad Uomini e Donne è dimostrata dalle parole pesanti dette da Gian Battista Ronza. Quest’ultimo è stato rimproverato dapprima da Gianni Sperti e poi da Maria De Filippi. Le cose sono poi degenerate. Infatti, Tina Cipollari, ha ripreso anche il discorso legato a Claire evidenziando come quest’ultima tenda ad estraniarsi ai discorsi in studio legati al suo ex compagno di merende.

L’opinionista poi ha sottolineato come, nel video mostrato nelle settimane precedenti, la mente di tutto ciò fosse proprio Claire Turotti. Quindi, ancor di più per gli opinionisti, Gian Battista, nonostante il suo carattere burbero e scontroso, è stato un vero burattino.

Le scelte di Luigi ed Ivan

Se nel trono over abbiamo assistito ad una bestemmia in diretta dovuta, non ad una singola parola, ma ad un gesto molto pesante da parte di Gian Battista Ronza nei riguardi di Valentina e Gemma, nel trono classico la situazione è diversa.

Domani, venerdì 1 marzo, su Canale 5, assisteremo non ad una scelta ma a ben due: Luigi ed Ivan finalmente usciranno dal programma con la fidanzata giusta. Il pubblico si auspica di vedere, tra le scelte, Irene e Sonia. Lo scopriremo molto presto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!