‘Non abbiamo fatto in tempo a…’: Carlo Conti e la tragica confessione su Fabrizio Frizzi

Carlo Conti

Carlo Conti e l’amicizia con Fabrizio Frizzi

Tra un paio di settimane ricorrerà il primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi che, a causa di una brutta malattia ci ha lasciati prematuramente. Una morte che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e non, in particolare due colleghi che con il conduttore romano avevano anche un rapporto d’amicizia.

Stiamo parlando di Antonella Clerici e Carlo Conti. Dopo la scomparsa di Fabrizio, quest’ultimi sono rimasti molto vicini a Carlotta Mantovan e alla piccola Stella, rispettivamente vedova e figlia. E proprio il presentatore di Tale e Quale Show, in una recente intervista ha svelato qualcosa di inedito che riguarda il compianto collega. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Carlo Conti e il progetto lavorativo mai realizzato con Fabrizio Frizzi

Intervistato da magazine Diva e Donna, Carlo Conti è tornato a parlare d un argomento a lui molto doloroso. Con Fabrizio Frizzi non c’era solamente dei rapporti lavorativi, i due erano anche degli ottimi amici che condividevano gioie e dolori al di fuori di uno studio televisivo. L’artista toscano ha voluto svelare un segreto che lo legava al marito di Carlotta Mantovan, ecco quale:

“STAVAMO PROGETTANDO UNO SHOW INSIEME AD ANTONELLA, MA NESSUNO HA FATTO IN TEMPO A CONOSCERE LE NOSTRE IDEE”.

Dopo la morte del conduttore de L’Eredità, l’esistenza di Cinti è cambiata profondamente, infatti ha deciso di darsi dei limiti:

“LA MORTE DI FABRIZIO CI HA SEGNATO, HO RALLENTATO E STO LAVORANDO MENO”.

Conti ha deciso di dare meno importanza al lavoro e più spazio agli affetti familiari. Ricordiamo, infatti, che Carlo ha una moglie e un figlio. E a proposito di quest’ultimo, tra qualche settimana tornerà sul piccolo schermo con la nuova stagione de La Corrida. A quanto pare andrà in onda il venerdì sera dopo la fine di Sanremo Young.