Mara Venier, spunta il figlio ‘nascosto’: la foto che sconvolge tutti

Mara Venier

Mara Venier mostra il figlio segreto. Fan increduli e senza parole.

Mara Venier per la prima volta ha mostrato il suo figlio ‘nascosto’. La presentatrice di Domenica In, infatti, per chi non lo sapesse dopo Elisabetta Ferracini, ha avuto un altro figlio, Paolo Capponi, nato dalla relazione col noto attore di film polizieschi Pier Paolo Capponi, scomparso recentemente. Vediamo nei dettagli cosa ha fatto la conduttrice Rai.

Mara Venier e l’amore per i suoi figli, Elisabetta e Paolo

Mara Venier ha avuto una vita sentimentale abbastanza tormentata. La presentatrice di Domenica In nel corso delle sue relazioni è rimasta incinta due volte concependo un maschio e una femmina. La prima ragazza di nome Elisabetta e il secondo Paolo, che nessuno ‘conosceva’.

Mara, infatti, non ha mai postato uno scatto accanto al suo giovanotto che a quanto pare l’ha resa anche nonna per ben due volte. A lasciare tutti senza parole è stato proprio lo scatto pubblicato dalla conduttrice tra le braccia del figlio, felice e sorridente. Tale post ha ottenendo oltre 50.000 like su Instagram. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Paolo ❤️ #family #mamma #figlio #happynewyear

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara Venier colpita da un profondo lutto prima di Domenica In

Pochi giorni fa Mara Venier ha dovuto dire addio ad Alberto Rizzoli, suo cugino acquisito. Rizzoli e Nicola Carraro marito della presentatrice televisiva erano in parentela e molto legati tra loro. Il famoso imprenditore gravemente malato da anni, si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola lasciando la famiglia senza parole.

Anni prima anche sua figlia Elisabetta Rizzoli, all’epoca 23enne per via della depressione si suicidò nella sua cameretta. La nota conduttrice televisiva, sempre con un post su Instagram, ha voluto ricordare con delle parole tutto l’affetto e l’amore che ha provato per lui nel corso degli anni.  In particolar modo la Venier ha voluto ricordare la sua bontà d’animo e sopratutto la sua semplicità.

‘mi mancherai tantissimo Alberto. Ti ricorderò sempre sorridente e allegro”