Emma Marrone sta male: arriva la diagnosi dopo l’esibizione, l’annuncio sui social

Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto condividere un dolore con i suoi fan. Ecco cosa è successo alla cantante dopo l’ultima esibizione.

Emma Marrone dopo Amici ha riscosso grande successo. La cantante salentina ha fatto molto parlare di se a seguito di alcune parole dette durante il concerto ad Eboli a riguardo dei migranti. A quanto pare, però, dopo l’ennesima esibizione a Roma dove si è accasciata a terra è dovuta recarsi da un medico per farsi visitare. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la stessa cantante sui social.

Emma Marrone ha bisogno di riposo, brutta sciatalgia per la cantante

Emma Marrone è sempre attiva sui social e ogni giorno non smette di ringraziare i suoi fan che la seguono da ogni parte del mondo.

La cantante salentina in uno dei suoi ultimi concerti a Roma è scoppiata a piangere ‘accasciandosi’ a terra. Fortunatamente, nulla di grave per la giovane ma sembrerebbe arrivato qualche piccolo problemino di salute. A farlo sapere è la stessa Emma in un post pubblicato su Instagram:

“La sciatalgia. Che poi fa rima con malinconia.”

Emma Marrone sta male: arriva la diagnosi dopo il concerto

Chi conosce e segue Emma Marrone sa benissimo che sul palco da sempre il 100 per 100. L’ex fiamma di Stefano De Martino durante l’ultima esibizione ha fatto uno strano movimento con la schiena provocandosi una sciatalgia. Tale dolore, ovviamente la costringerà a stare a riposo qualche giorno e a prendere i giusti medicinali, prescritti dal dottore.

Chiaramente, pochi minuti dopo la pubblicazione su Instagram, Emma ha ricevuto subito una pioggia di complimenti e commenti. Le sue esibizioni sono sempre cariche d’emozione, uniche e indimenticabili. La giovane è stata riempita di complimenti anche per il grande gesto fatto ai due ragazzi down conosciuti a C’è posta per te dove oltre a baciarli ha regalato loro alcuni gadget firmati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!