Uomini e Donne: Natalia Paragoni torna da Andrea dopo la scelta di Ivan

E’ stata al centro di una contesa tra Ivan e Andrea, i due tronisti di Uomini e Donne, parliamo di Natalia Paragoni. La bella corteggiatrice pare che sia tornata nuovamente nello studio del programma di Canale 5.

Natalia ha avuto un lungo percorso con Ivan e, nonostante l’arrivo in studio di Andrea e le dolci esterne, ha deciso comunque di partecipare alla scelta del tronista spagnolo.

Uomini e Donne: la scelta di Ivan

Venerdì sera sarà trasmessa la scelta di Luigi Mastroianni Ivan Gonzalez e dalle anticipazioni è chiaro che nella villa ci sarà anche Natalia. Nello specifico le protagoniste saranno, oltre a quest’ultima: Sonia, Irene e Valentina. Questo molto semplicemente vuol dire che la corteggiatrice ha deciso di dedicarsi allo spagnolo, lasciandosi almeno momentaneamente alle spalle le esterne con Andrea. A questo punto si aprirebbero due scenari. Il primo è che Ivan abbia scelto Sonia, così come ipotizzato da alcuni siti internet.

L’altra vedrebbe come scelta proprio Natalia con un secco no della bella corteggiatrice. Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbe un like di quest’ultima ad una fan che ha riportato su instagram proprio questo scenario. Ovviamente si tratta di indiscrezioni che non possono essere confermate. Non resta quindi che attendere lo speciale dedicato alla scelta in onda in prima serata su Canale 5.

Natalia torna da Andrea Zelletta

Di sicuro Natalia è tornata nello studio di Uomini e Donne a corteggiare Andrea Zelletta. Questo, com’è immaginabile, conferma il fatto che non sia uscita dal programma con il tronista spagnolo. A confermarlo delle immagini pubblicate da Il Vicolo delle news che li ritraggono insieme in esterna.

Nelle foto si distinguono due figure che sembrano essere proprio quelle di Andrea e Natalia stese su un prato, con un atteggiamento abbastanza intimo. Il tutto sarebbe accaduto a Roma e quindi potrebbe effettivamente trattarsi di una classica esterna del programma di Canale 5.

Anche queste indiscrezioni potranno essere confermate solo dalle prossime puntate di Uomini e Donne. Molto verosimilmente potremo vedere la bella corteggiatrice in studio per conoscere Andrea già dalla prossima settimana. Infatti dopo la scelta di Ivan e Luigi, il programma dovrebbe andare avanti con il trono e le frequentazioni di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.