Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: ecco chi avrebbero scelto

Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda lo Speciale Uomini e Donne-La Scelta. Nel corso della puntata verranno trasmesse le ‘scelte’ di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

I due tronisti trascorreranno due giorni in villa con le loro rispettive corteggiatrici prima di fare la loro scelta al castello. La produzione del dating show ha cercato di non far trapelare in rete alcuna indiscrezione, ma nonostante ciò alcune anticipazioni nelle ultime ore sono venute a galla.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano

Il vicolo delle news ha riportato un’anticipazione flash sulla scelta di Luigi Mastroianni. Il tronista al castello avrebbe ‘scelto’ Irene Capuano. L’altra corteggiatrice di Luigi, Valentina, avrebbe invece ricevuto un bel ‘no’. Al castello Irene e Luigi hanno brindato all’inizio della loro storia d’amore. La corteggiatrice romana alla fine è riuscita a conquistare il cuore di Luigi che fino all’ultimo è parso combattuto e dubbioso sulla decisione finale.

Ivan Gonzalez avrebbe scelto Sonia Pattarino

La scelta di Ivan Gonzalez sarebbe invece ricaduta su Sonia Pattarino. La ragazza alla richiesta d’amore del tronista avrebbe risposto di ““. Stando agli spoiler la neo-coppia avrebbe trascorso il party nel castello in tutta serenità. I due tronisti, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni avrebbero concluso il loro percorso a Uomini e Donne nel migliore dei modi.

Dove rivedere le scelte dei tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez

Le scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni dopo essere andate in onda su Canale 5 (in prima serata) verranno rese disponibili in replica. La puntata dello speciale dedicato a Uomini e Donne, infatti, potrà essere rivista in streaming sul sito/applicazione MediasetPlay disponibile via Tablet, Pc e Smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei vostri amati beniamini di Uomini e Donne.