‘Non ti devi permettere’: Paolo Bonolis e Luca Laurenti minacciano il Bonus di Avanti un altro!

Paolo

Appuntamento del giovedì del gioco televisivo Avanti un altro! 

Anche questa sera, subito dopo il contenitore televisivo Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, su Canale 5 è andata in onda l’appuntamento del giovedì di Avanti un altro! Continua il successo del game show presentato da Paolo Bonolis e con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti.

Questa settimana, infatti, il programma Mediaset ha raggiunto un buon obiettivo superando il muro dei quattro milioni di telespettatori. Anche nella puntata odierna è accaduto qualcosa di inaspettato tra il marito di Sonia Bruganelli, Luca e il Bonus.

Paolo e Luca contro il Bonus 

Anche nell’appuntamento odierno di Avanti un altro! è accaduto di tutto. Ma in particolare, con Anallisa come concorrente, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno letteralmente perso la pazienza. Con chi? Un’altra volta con Il Bonus svedese Nilsson. Il motivo? Il ragazzo ha interrotto il conduttore romano mentre stava facendo una domanda ad Annalisa. A quel punto la coppia televisiva si è avvicinato al Bonus e con tono minaccioso gli ha derto:

“Non ti devi permettere ti interrompere quando parlo io…”.

Il figlio di Rocco Siffredi pazzo per la Bonas di Avanti un altro! 

Leonardo Tano, il secondogenito del pornodivo Rocco Siffredi è apparso sul nuovo numero del settimanale Chi. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista esclusiva ad Alfonso Signorini nel quale ha dichiarato di aver contattato in passato una protagonista di Avanti un altro!, il game show condotto da Paolo Bonolis è Luca Laurenti.

Il giovane Leonardo non ha scelto la strada del genitore, dal quale comunque ha ereditato la passione per le belle ragazze e, stando ai rumors anche altro. Si vocifera che sia più dotato del padre. Quando gli viene domandato se avesse una preferenza tra le donne della televisione italiana, il guovanotto non ha avuto dubbi, ecco le sue parole:

“Mi piace Francesca Brambilla, lavora ad Avanti un altro. L’ho anche conosciuta, ma prima che mi fidanzassi”.