Uomini e Donne: Gemma Galgani si sposa con Rocco Fredella? La foto che toglie ogni dubbio

Gemma Galgani

Uomini e Donne speciale dedicato a Gemma Galgani e Rocco Fredella

Da tre venerdì in prima serata su Canale 5 stanno andando in onda gli speciali di Uomini e Donne dedicate alle scelte prima di Teresa Langella. Successivamente quelle di Lorenzo Riccardi e stasera quelle di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Dopo queste puntate, stando ai primi rumor, Maria De Filippi e la redazione di U&D hanno deciso di realizzare un altro appuntamento extra. Questa volta, però, dedicato al Trono over.

Naturalmente la protagonista assoluta sarà ancora una volta Gemma Galgani, la dama torinese che da qualche mese porta avanti una frequentazione con Rocco Fredella. I due, infatti, continuano a fare un tira e molla e per il momento si trovano in disaccordo per un argomento a lei molto ostico: l’intimità.

Uomini e Donne: La Decisione di Gemma Galgani

Come abbiamo visto nelle puntate pomeridiane del parterre senior di Uomini e Donne, Gemma Galgani ancora non sarebbe pronta a passare una notte di passione con il cavaliere. Rocco Fredella invece ha un chiodo fisso in testa, ribadendo che ormai sarebbe ora di dormire insieme dopo mesi di frequentazione.

E per questo motivo Maria De Filippi che è anche la regina del trash, ha messo su lo speciale La Decisione, lo spin off di Uomini e Donne La Scelta. Stando ai primi spoiler, la dama torinese e il piastrellista soggiorneranno all’interno dello stesso Castello utilizzato per i tronisti. Lì la donna dovrà prendere una decisione molto importante. Per il momento, però, non si conosce il giorno di programmazione e se verrà trasmessa di pomeriggio o in prima serata.

Molto probabilmente Mediaset opterà per la seconda assicurandosi una vittoria in termini di share. Inoltre non si sa nemmeno che saranno presenti Tina Cipollari, Gianni Sperti, Giulia De Lellis e la costumista Anahi.

View this post on Instagram

MA COS’È QUESTO TRASH VI PREGO

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!