Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 1 marzo: Stefano e Pamela lasciano, Sossio e Ursula tornano (Video)

Venerdì 1 marzo 2019 va in onda il terzo ed ultimo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, alle 14:45 subito dopo Una Vita, sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social della trasmissione di Maria De Filippi, i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. I protagonisti saranno Pamela e Stefano, ma in studio torneranno anche Sossio e Ursula. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Ursula e Sossio tornano al Trono over

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che si continuerà a parlare di Michele e Claudia. La dama dichiarerà di sentire al telefono ancora l’ex marito, soprattutto per il bene del figlio. Quindi la donna consiglierà al cavaliere di entrare in punta di piedi in questo rapporto perché lei ha una famiglia allargata.

Successivamente nello studio Elios entreranno due vecchi protagonisti del parterre senior. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si accomoderanno al centro e lei dirà a tutti che i calciatore campano è andato a vivere a casa di quest’ultima. La donna confiderà anche che lui cucina, fa la spesa e Tina Cipollari scherzando dirà: ‘Fa la spesa’. Subito dopo Sossio ballerà il Flamengo con Antonia.

Uomini e Donne: Stefano e Pamela vanno via?

Gli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Maria De Filippi farà accomodare al centro dello studio Delia e Benny. Tra i due sembra che le cose non siano andate come si sperava e alla fine il cavaliere danzerà con Antonia.

Poi si parlerà di Pamela e Stefano. Quest’ultimo dirà alla donna la sua intenzione di lasciare il programma insieme a lui. Il cavaliere addirittura le dirà di amarla e che vuole costruire qualcosa di solido.Parole che hanno lasciato di sasso la diretta interessata. Andranno via da Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!