Anticipazioni serale Uomini e Donne: la scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni e il clamoroso verdetto (Video)

Uomini e Donne: venerdì 1 marzo 2019 va in onda il terzo appuntamento dedicato alle scelte

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento di Uomini e Donne Speciale La Scelta. Ma a differenza delle scorse settimane che hanno visto una scelta singola, oggi i telespettatori assisteranno a quella di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Il tutto si disputerà prima nella lussuosa villa e successivamente nel Castello. Dopo la cocente delusione causata da Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni sarà chiamato a scegliere tra due corteggiatrici che negli ultimi mesi hanno condiviso il cammino col siciliano. Stiamo parlando di Valentina Galli e Irene Capuano.

Mentre il trono di Ivan Gonzalez è stato entusiasmante e convincente di questa stagione di Uomini e Donne. Lo spagnolo trascorrerà un fine settimana insieme a Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Stando ai primi spoiler, entrambe le scelte hanno avuto un esito positivo.

Spoiler Uomini e Donne: le scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni

Le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, svelano che Ivan Gonzalez trascorrerà del tempo con Natalia e a Sonia. Lo spagnolo porterà la prima nonostante la corteggiatrice fosse uscita anche con il nuovo tronista Andrea Zelletta. Alla fine, però, la scelta del giovane iberico sarebbe ricaduta su Sonia, colei che lo aveva colpito sia dal punto di vista fisico che mentale. E come gli ha risposto la Pettarino? Stando agli spoiler, quest’ultima gli ha detto di si. Arrivane delle notizie positive anche dalla registrazione della scelta di Luigi Mastroianni.

Anche se ultimamente il tronista catanese fosse folgorato da Valentina Galli, a quanto pare la scelta sarebbe ricaduta su Irene Capuano. Anche questa corteggiatrice ha dato risposta positiva al suo ipotetico fidanzato. Ovviamente nelle due scelte vedremo anche l’intervento di Giulia De Lellis, ma anche Anahi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.