Spettacolo

Kate Middleton: la duchessa di Cambridge si riprende la scena

In base ad alcune indiscrezioni, la regina Elisabetta II d’Inghilterra avrebbe particolarmente apprezzato l’entusiasmo della duchessa di Sussex, Meghan Markle, in occasione delle ultime uscite ufficiali a New York e in Marocco. Dal suo canto, la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, non ha nulla da che invidiare alla cognata e in occasione dell’ultima visita in Irlanda del Nord ha ripreso la scena.

Kate Middleton versione calciatrice

Dopo aver trascorso circa 15 giorni lontani dalla scena per trascorrere del tempo in compagnia dei figli, a casa per via della pausa scolastica, la coppia reale composta da Kate Middleton e il principe William si è recata in Irlanda del Nord per una visita istituzionale.

I due coniugi hanno fatto visita alla Federcalcio Nazionale e per l’occasione hanno anche giocato a calcio con alcune piccole calciatrici. Se questo non bastasse, la duchessa di Cambridge ha anche allietato la giornata con arco, frecce e canottaggio. Per finire, ha servito birra presso la Music Hall di Belfast.

Le due duchesse al confronto

Due giorni particolarmente intensi per la coppia reale, che ha mostrato ancora una volta di riuscire a coprire al meglio i propri impegni reali, così come la coppia formata dai cognati Harry e Meghan. Nonostante sia al settimo mese di gravidanza, infatti, l’ex attrice continua a stupire per la sua capacità di stare dietro ai vari impegni, tanto da attirare anche le grazie della nonna regina.

Sarà proprio questo il motivo per cui Kate abbia deciso di rimettersi in corsa? Molto probabilmente si tratta solamente delle solite voci di gossip e in realtà le due cognate vanno d’accordo. Oppure vi è davvero qualcosa che non va. A questo punto non resta che attendere le prossime uscite reali per vedere quali saranno le mosse delle due duchesse.

Nel frattempo entrambe continuano a presenziare in modo instancabile ai vari impegni e ad affascinare i seguaci con delle vere e proprie lezioni di stile. L’ultimo esempio? Ovviamente le ultime visite reali. Se da un lato la duchessa di Sussex si è presentata in Marocco con un abito di Carolina Herrera, dall’altro canto la duchessa di Cambridge ha indossato durante la visita in Irlanda del Nord un cappotto rosso sempre di Carolina Herrera. Una coincidenza? Ai posteri l’ardua sentenza!

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago