C’è posta per Te, anticipazioni puntata del 2 Marzo: ecco i nomi dei super ospiti

C'è posta per Te - ospiti di puntata

Stasera 2 marzo, in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per Te. Il people show ogni sabato sera riesce a catturare l’attenzione di oltre 5 milioni di telespettatori. Nel settimo appuntamento, la conduttrice Maria De Filippi avrà il piacere di ospitare nella sua trasmissione dei nuovi ospiti d’eccezione. Andiamo a scoprire le ultimissime anticipazioni flash.

C’è posta posta per Te, settima puntata: i nomi dei super ospiti

Alla settima puntata del people show condotto da Maria De Filippi prenderanno parte due nuovi ospiti d’eccezione. Stiamo parlando di Gennaro Gattuso, ex calciatore della nazionale ed attuale allenatore del Milan e l’amatissima cantante Elisa. Per Elisa si tratta della prima ospitata a C’è posta per Te, Gattuso invece era già stato ospite della De Filippi nelle edizioni 2006-2007-2008-2010.

La cantante si presenterà in studio con una camicia bicolore e gonna rosa. L’ex calciatore, invece, si presenterà nello studio di Maria in abito nero. Saranno tanti i temi che la conduttrice dovrà affrontare nel corso della puntata. I protagonisti di puntata, in genere, chiedono aiuto alla trasmissione per ritrovare un amore perduto, per recuperare un rapporto con un famigliare o per regalare un momento di gioia ad una persona amata.

Dove rivedere la puntata del 2 marzo in replica

I telespettatori che sabato non potranno guardare la settima puntata di ‘C’è posta per Te’ in prima visione a causa di impegni, potranno comunque rivedere il tutto in streaming. Le puntate del people show, infatti, una volta andate in onda su Canale 5 verranno caricate sul sito/applicazione MediasetPlay accessibile da Tablet, Pc e Smartphone.

La settima puntata di C’è posta per Te si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. La regina degli ascolti Mediaset, Maria De Filippi, è pronta a conquistare il pubblico con nuove storie.