Ed Sheeran: matrimonio segreto con Cherry Seaborn?

Ed Sheeran

Il matrimonio è senz’ombra di dubbio il giorno più bello della propria vita e non è un caso che siano davvero tante le coppie vip che decidono di convolare a nozze in gran segreto, lontano dalle luce dei riflettori. L’ultima coppia in ordine cronologico? A quanto pare quella formata dal cantante Ed Sheeran e Cherry Seaborn.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sposi?

In base a quanto si evince da il Sun, i due innamorati avrebbero detto il fatidico sì prima di Natale. Una cerimonia intima, a cui avrebbero presenziato solamente i famigliari e alcuni amici di vecchia data. Al momento la coppia non ha né confermato né smentito le voci in merito e pertanto si attendono comunicazioni ufficiali. Già l’anno scorso, in base ad alcune indiscrezioni, sembrava che la coppia avesse deciso di compiere il grande passo, ma in realtà si trattava solamente di voci di gossip.

Amici fin dai tempi del liceo, quando entrambi frequentavano la Thomas Mills High School di Framlingham, il cantautore e la sua attuale compagna sono diventati una coppia ufficiale nel 2015 dopo essersi rivisti dopo tanti anni a casa di un’altra star conosciuta a livello mondiale come Taylor Swift. Un giorno che sicuramente i due ricorderanno per sempre, dato che da quel momento sono diventati una coppia stabile, tanto da aver molto probabilmente deciso di sposarsi poco prima di Natale.

Cantautore impegnato con la sua tournée mondiale

Ad avvalorare la tesa di un possibile matrimonio segreto sono le foto della coppia ai Caraibi: luna di miele o semplicemente una vacanza di coppia come fidanzati? Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Nel frattempo l’unica certezza è che il cantautore continua ad ammaliare i suoi fan con le sue canzoni e la sua voce avvolgente.

Al momento è indaffarato con la sua tournée mondiale, che farà tappa anche in Italia. Se volete ascoltare dal vivo Ed Sheeran, quindi, non perdete questa occasione. Il cantautore, infatti, sarà in concerto il prossimo 14 giugno a Firenze, il 16 giugno a Roma e il 19 giugno a Milano.