Cristiano Ronaldo e la dedica di Georgina: “L’amore non fallisce mai”

Arrivato in Italia la scorsa estate, Cristiano Ronaldo sembra sia già riuscito ad ambientarsi bene nel Belpaese. Al suo fianco, oltre alla mamma Dolores Aveiro e ai suoi quattro figli, vi è la bellissima Georgina Rodriguez. La modella argentina non perde occasione per mostrare la sua vicinanza al campione portoghese e di recente ha emozionato tutti i fan della coppia con delle parole davvero toccanti.

La dedica di Georgina

Dopo aver condiviso una foto di coppia, Georgina Rodriguez ha pubblicato su Instagram una vera e propria dichiarazione d’amore:

“L’amore è paziente, è gentile. L’amore non è invidioso o vanitoso. Non si comporta sgarbatamente, non è egoista, non si arrabbia facilmente, non nutre rancore. L’amore non si diletta nel male, ma gioisce della verità. Lui non è orgoglioso. Non è maleducato o egoista. Non applaude i malvagi, ma quelli che parlano con la verità. L’amore non fallisce mai”

Numerosi i commenti di apprezzamento da parte dei vari followers, che non possono non emozionarsi di fronte a delle parole così cariche di intensità e affetto come quelle rivolte da Georgina all’asso della Juventus.

Ronaldo e Georgina Rodriguez presto sposi?

Madre premurosa e sempre presente allo stadio, la relazione fra Ronaldo e Georgina Rodriguez prosegue a gonfie vele. Di recente, inoltre, la coppia ha anche deciso di investire in una clinica per il trapianto dei capelli con sede a Madrid. In particolare sembra che la modella sarà uno dei manager di questa attività.

A prescindere da quelle che possono essere le nuove idee di business, però, c’è una domanda che tutti si pongono: a quando le nozze? In base ad alcune indiscrezioni, sembra che il calciatore abbia già fatto la fatidica proposta qualche mese fa. Al momento però non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei diretti interessati e non ci resta che attendere eventuali future dichiarazioni in merito. L’unica cosa certa è che la storia prosegue a gonfie vele e le parole della modella argentina ne sono la chiara dimostrazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Veronica Caliandro: